Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 13, 10:13   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di MufloneBastardo
 
Data registr.: 29-11-2010
Residenza: Maserada sul Piave
Messaggi: 264
Sbach 300 o 342? Cerco consigli...

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un acro maxi 88" 50cc nuovo dopo aver "imparato" a volare con queste stupende macchine con uno Yak-54 usato e super pesante a causa dei vari rattoppi dei precedenti proprietari.
Da alcune recensioni ho visto che lo sbach è una macchina strepitosa, e anche, a mio avviso, esteticamente appagante.
Chiedo se qualcuno, che magari li ha provati, mi sa dare le sue impressioni, o opinioni, sui due modelli.
Esteticamente preferisco il 300 al 342, ma il mio "quinto senso e mezzo" (cit.) mi indica quest'ultimo come scelta migliore.
Vi ringrazio per le risposte che vorrete darmi.
Andrea
MufloneBastardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 12:42   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ale_brb
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: foligno
Messaggi: 355
Tra il 300 ed il 342 cambia solo la cappottina, cioè uno è monposto (300) ed uno è biposto(342). Io ce l'ho avuto sella gold wing ,nel volo 3d fa paura avendo la fusoliera molto corta è veramente reattivo, invece nel volato nn è molto preciso. Invece il 100cc è una spada.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ale_brb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 21:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SamanaFatta
 
Data registr.: 16-10-2009
Residenza: sassari
Messaggi: 436
io posseggo uno sbach 342 pilot.....sul volo lento è veramente un acquilone....non stallla neanche se spegni il motore sul 3 d tipo hovering torque roll e compagnia cantante è onesto e prevedibile.....in effetti sul volo sport non è precisissimo....ma se vuoi una macchina da 3d puro vai sul sicuro
__________________
A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!!
SamanaFatta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 00:56   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da MufloneBastardo Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un acro maxi 88" 50cc nuovo dopo aver "imparato" a volare con queste stupende macchine con uno Yak-54 usato e super pesante a causa dei vari rattoppi dei precedenti proprietari.
Da alcune recensioni ho visto che lo sbach è una macchina strepitosa, e anche, a mio avviso, esteticamente appagante.
Chiedo se qualcuno, che magari li ha provati, mi sa dare le sue impressioni, o opinioni, sui due modelli.
Esteticamente preferisco il 300 al 342, ma il mio "quinto senso e mezzo" (cit.) mi indica quest'ultimo come scelta migliore.
Vi ringrazio per le risposte che vorrete darmi.
Andrea
se ti piace va benissimo , ma esiste di meglio sia nel 3d che nel volato , se piu non prendi il sebart ma non lo definisco un sbach
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 13:38   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
io ho avuto lo sbach da 2,2 goldwing , ma non mi ha fatto impazzire...
ho preferito di gran lunga yak55M ed mx2
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 15:37   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
l mx2 e solo passato per casa mia , mai provato , ma il 55 gw non mi ha fatto impazzire ne provandolo ne vedendolo infatti son durati poco poco a campo ..invece bello il gb55 anche esteticamente lo preferivo ... da provare il 55 della pilot sembra un bel progetto
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 10:30   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di MufloneBastardo
 
Data registr.: 29-11-2010
Residenza: Maserada sul Piave
Messaggi: 264
Grazie a tutti per i preziosi consigli, la mia intenzione era di prendere un Pilot da c&c model... ho venduto mezzo hangar per comprarlo nuovo Ho sempre volato con aerei di seconda mano, pesanti e tutt'altro che immacolati, ora è venuto il tempo di avere un aereo che pesa il giusto e che sia fatto come ho imparato da voi, leggendomi anni di barone ... al limite lo trovate nel mercatino
oho! ultima cosa, secondo voi la scelta pilot/c&c e corretta? c'è di meglio a meno?
MufloneBastardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 12:24   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ale_brb
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: foligno
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da MufloneBastardo Visualizza messaggio
Grazie a tutti per i preziosi consigli, la mia intenzione era di prendere un Pilot da c&c model... ho venduto mezzo hangar per comprarlo nuovo Ho sempre volato con aerei di seconda mano, pesanti e tutt'altro che immacolati, ora è venuto il tempo di avere un aereo che pesa il giusto e che sia fatto come ho imparato da voi, leggendomi anni di barone ... al limite lo trovate nel mercatino
oho! ultima cosa, secondo voi la scelta pilot/c&c e corretta? c'è di meglio a meno?
Ciao io mi trovo molto bene con quello della goldwing mai avuto un problema e volano molto bene e resiste molto bene alle sollecitazioni.
A me piace più il gold wing rispetto a quello della pilot, in particolare la naca e il carrello anteriore più alto, poi sono gusti.
ale_brb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 12:27   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di MufloneBastardo
 
Data registr.: 29-11-2010
Residenza: Maserada sul Piave
Messaggi: 264
Citazione:
Originalmente inviato da ale_brb Visualizza messaggio
Ciao io mi trovo molto bene con quello della goldwing mai avuto un problema e volano molto bene e resiste molto bene alle sollecitazioni.
A me piace più il gold wing rispetto a quello della pilot, in particolare la naca e il carrello anteriore più alto, poi sono gusti.
Ciao, mi puoi indicare dove lo hai comprato?
Grazie
Andrea
MufloneBastardo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sbach 342 / extra 300/330 hivan Aeromodellismo Volo 3D 115 20 aprile 13 16:45
Sbach 342 70 Paskuale Aeromodellismo Volo 3D 1 18 maggio 12 07:40
Cerco Sbach 342 1860mm completo andrew.pomez Compro 1 17 gennaio 12 13:25
cerco SBACH 342 goldwin o rc pilot samu79 Compro 0 27 ottobre 11 00:01
aiuto cerco baionetta sbach 342 pilot francesco 72 Aeromodellismo Volo 3D 7 22 agosto 11 15:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002