![]() |
Quale differenza???????????? Una curiosità che differenza c'è in ordine di resa in volo tra un servo digitale e un servo analogico |
Servì Be il servo digitale è più preciso nello Zero e nel movimento, riesce ad esercitare la Max coppia già con un minimo movimento; alcuni servi hanno addirittura motori brushless x avere coppie mastodontiche oppure velocità pazzesche!! X contro consamano, come corrente, molto di più rispetto ad un analogico |
Citazione:
Hitec - Servo HS 5685MH HV DIGITAL PROGRAMMABILE - 35685S DES 707 BB MG DIGITAL SERVOS GRAUPNERGRAUPNER |
Des 707 |
re Citazione:
perchè questa risposta così decisa hai avuto qualche riscontro. |
Della serie des graupner ne ho già usato svariati modelli e mi son sempre trovato bene!! Con Hitec ci volò da sempre ma ultimamente hanno aumentato i prezzi e non la qualità, a mio giudizio!!! Possiedo 8 hs7954 e non ne vado fiero.... Sul mio nuovo extra dove posso monto i miei cari savox e solo sul direzionale, causa coppia mastodontica richiesta, monterò 2 Hitec |
Citazione:
savox 1258tg meglio oppure no? |
Io ho sempre usato i 1256 e non mi hanno mai tradito e ancora Oggi vanno alla grande....ora sto comprando i 2270 x il nuovo cucciolo Credo che anche i 1258 siano ottimi servi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it