| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2012 Residenza: novara
| problema aria nel motore MT35
ciao ha tutto ho un mt35 su un giles da 2 metri, ecco che sorge il mio problema: togliendo la naca ho notato che nel tubetto che va dal serbatoio al carburatore passano delle bolle d' aria e a volte di fatto si spegne. Cosa può essere come posso rimediare?? Non ho il filtro antibolla dite che dovrei metterlo? poi devo ancora fare il pieno da quando ha iniziato a tirare aria, dite che se faccio il pieno cambia qualcosa?? Grazie anticipatamente |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
il filtro antibolla non serve. Accertati che il tubetto non sia bucato (o che l'attacco al tubetto del serbatoio, esterno/interno, e/o al carburatore, sia lasco) o ancora che la miscela nel serbatoio sia ai limiti e quindi il pendolino peschi aria e miscela. Il pendolino, in ogni caso, deve strisciare sul fondo del serbatoio, se non è così potresti avere ancora miscela sufficiente ma ovvie difficoltà di pescaggio Ultima modifica di toio!! : 13 dicembre 12 alle ore 18:01 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2012 Residenza: novara
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Controlla bene anche che quel supporto plastico nero del carburatore sia ben serrato al carter. A me si allentava continuamente.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
io ho un mt 35 e non vibra per niente ... controlla anche il bilanciamento dell'elica
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |