BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Chi abita a Milano o dintorni ? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/269173-chi-abita-milano-o-dintorni.html)

markino 04 dicembre 12 11:43

Chi abita a Milano o dintorni ?

Chi abita in zona Milano ?? Caffè modellistico?

kira1 04 dicembre 12 13:28

Caffe' offerto....

Citazione:

Originalmente inviato da markino (Messaggio 3516207)
Chi abita in zona Milano ?? Caffè modellistico?

Legnano MI, se vuoi passare da me in officina il caffe' te lo offro volentieri, tanto c'è sempre il Carletttta che viene a scroccare:fiu::shutup::icon_rofl

E poi ad un 55ista anche pranzo e cena....:lol::lol::wink:

markino 04 dicembre 12 13:53

Volentieri, verso le 3,30 dovrei liberarmi!! Poi mi dai l'indirizzo e ti raggiungo..

markino 04 dicembre 12 20:32

Caffè a Milano con kira!! Spettacolo troppo bello il gruppo del 3D barone .. Persone splendide.. Ormai ho praticamente conosciuto quasi tutti!!! Grazie Luca per il caffè e la bella chiaccherata !! Spero di poter volare con tutti voi un giorno!!!

scirocco64 04 dicembre 12 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da markino (Messaggio 3516946)
Caffè a Milano con kira!! Spettacolo troppo bello il gruppo del 3D barone .. Persone splendide.. Ormai ho praticamente conosciuto quasi tutti!!! Grazie Luca per il caffè e la bella chiaccherata !! Spero di poter volare con tutti voi un giorno!!!

Markino di la verità cosa è stato meglio il cannolo Siculo o il caffè Milanese....:lol:

RAMIREZ76 04 dicembre 12 20:59

Citazione:

Io ho scelto la via più comoda (x te dico:D) vengo a soggiornare gratis nel tuo agriturismo così non ti scomodi:) lezione di Kite inclusa ovviamente:D:P

kira1 04 dicembre 12 21:10

sei sempre il benvenuto....

Citazione:

Grazie anche a te della visita, è stato un piacere conoscerti x la tua semplicita', complimenti, mi spiace solo che non ho potuto dedicarti molto tempo, alla tua prossima improvvisata potremmo anche organizzarci x un voletto,
bravo Markino.:wink:

kira1 04 dicembre 12 21:13

Sei il solito......

Citazione:

Originalmente inviato da scirocco64 (Messaggio 3516954)
Markino di la verità cosa è stato meglio il cannolo Siculo o il caffè Milanese....:lol:

.............ma ovviamente il tuo cannolo Siculo, ti faccio avere l'indirizzo me ne spedisci una dozzina????:D
Grazie Mario-_-

kira1 04 dicembre 12 21:14

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 3516982)
Io ho scelto la via più comoda (x te dico:D) vengo a soggiornare gratis nel tuo agriturismo così non ti scomodi:) lezione di Kite inclusa ovviamente:D:P

Nino ti seguo a ruota....:lol::rolleyes:

scirocco64 04 dicembre 12 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 3517006)
.............ma ovviamente il tuo cannolo Siculo, ti faccio avere l'indirizzo me ne spedisci una dozzina????:D
Grazie Mario-_-

A disposizione!:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002