![]() |
Due settimane fà ..... in campo di volo ho visto uno di questi......motorizzato Hacker A80 ( ovviamente un aeromodellista ILLUMINATO quindi ha tutto il mio rispetto ) :wink:....... cmq. divagazioni a parte mi sembrano fatti bene non sò se meglio di un krill ...... qualcuno ne sà qualcosa ? Grazie Product Model |
C-Arf VS Krill C-Arf a vita!! A mio giudizio come costruzione e finitura i C-Arf sono fatti meglio e molto più longevi:D!!! Anche gli accessori sono ottimi; Come doti di volo Krill forse ha qualche punto di vantaggio...forse anche per le illustri collaborazioni!! Il prezzo e la spedizione sono identici... C-Arf ha anche delle bellissssssssssime riproduzioni e una scelta più ampia di modelli!! Peccato che alcuni progetti sono un pò datati, mentre kirll sforna tutti gli anni un nuovo "bolide"!! |
Però mi viene sempre un dubbio... Ma un classe 50cc in fibra, resta leggero come il collega in legno? |
Citazione:
il nuovo 55 krill non sò chiedi a chi lo ha preso |
Magari mi sbaglio ma all apparenza sembrano proprio massicci!! I moderni in legno praticamente sono ricopertura su stuzzichini:D |
Krill.... Citazione:
Il 55 del Kira1 pesa 1Kg in più....però ha carrello e baionetta in Alu, mentre il katanga è in fibra! |
Vero.... Citazione:
|
Citazione:
a vederlo volare pareva leggero ....chiderò quanto pesa |
Citazione:
parlavo dei classe 50 ..... smettila di fare lo sborone con i 2.60 ! :icon_rofl |
Ok.... Citazione:
Sai ieri sono stato a casa di Kira1 e ho purtroppo respirato sostanze radioattive e mi devo ancora disintossicare! In più oggi il mio unico e fidato amico NEURONE è in sciopero!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002