BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Due settimane fà ..... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/269074-due-settimane-fa.html)

GiorgioTNT 03 dicembre 12 10:53

Due settimane fà .....

in campo di volo ho visto uno di questi......motorizzato Hacker A80 ( ovviamente un aeromodellista ILLUMINATO quindi ha tutto il mio rispetto ) :wink:....... cmq. divagazioni a parte mi sembrano fatti bene non sò se meglio di un krill ...... qualcuno ne sà qualcosa ? Grazie

Product Model

carletttta 03 dicembre 12 12:29

C-Arf VS Krill

C-Arf a vita!!
A mio giudizio come costruzione e finitura i C-Arf sono fatti meglio e molto più longevi:D!!! Anche gli accessori sono ottimi;
Come doti di volo Krill forse ha qualche punto di vantaggio...forse anche per le illustri collaborazioni!!
Il prezzo e la spedizione sono identici...
C-Arf ha anche delle bellissssssssssime riproduzioni e una scelta più ampia di modelli!!
Peccato che alcuni progetti sono un pò datati, mentre kirll sforna tutti gli anni un nuovo "bolide"!!

RAMIREZ76 03 dicembre 12 12:41

Però mi viene sempre un dubbio... Ma un classe 50cc in fibra, resta leggero come il collega in legno?

GiorgioTNT 03 dicembre 12 12:45

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 3514524)
Però mi viene sempre un dubbio... Ma un classe 50cc in fibra, resta leggero come il collega in legno?

il vecchio Katana krill era un piombino cmq. volava bene !

il nuovo 55 krill non sò chiedi a chi lo ha preso

RAMIREZ76 03 dicembre 12 12:55

Magari mi sbaglio ma all apparenza sembrano proprio massicci!! I moderni in legno praticamente sono ricopertura su stuzzichini:D

carletttta 03 dicembre 12 13:01

Krill....

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioTNT (Messaggio 3514531)
il vecchio Katana krill era un piombino cmq. volava bene !

il nuovo 55 krill non sò chiedi a chi lo ha preso

Allora il mio Katana 2.6 è veramente una piuma....12,6Kg senza broda...
Il 55 del Kira1 pesa 1Kg in più....però ha carrello e baionetta in Alu, mentre il katanga è in fibra!

carletttta 03 dicembre 12 13:04

Vero....

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 3514546)
Magari mi sbaglio ma all apparenza sembrano proprio massicci!! I moderni in legno praticamente sono ricopertura su stuzzichini:D

sicuramente i "legnetti" sono più leggeri ma meno "solidi"; Io al mio extra tiro "Blender" a tutto motore e non si è mai chiuso!!!! Non credo che mai la farò con l'Extra della Carden!!

GiorgioTNT 03 dicembre 12 13:35

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 3514546)

a vederlo volare pareva leggero ....chiderò quanto pesa

GiorgioTNT 03 dicembre 12 13:41

Citazione:

Originalmente inviato da carletttta (Messaggio 3514560)
Allora il mio Katana 2.6 è veramente una piuma....12,6Kg senza broda...
Il 55 del Kira1 pesa 1Kg in più....però ha carrello e baionetta in Alu, mentre il katanga è in fibra!

parlavo dei classe 50 ..... smettila di fare lo sborone con i 2.60 ! :icon_rofl

carletttta 03 dicembre 12 14:04

Ok....

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioTNT (Messaggio 3514618)
parlavo dei classe 50 ..... smettila di fare lo sborone con i 2.60 ! :icon_rofl

son lento a capire....oggi!!
Sai ieri sono stato a casa di Kira1 e ho purtroppo respirato sostanze radioattive e mi devo ancora disintossicare! In più oggi il mio unico e fidato amico NEURONE è in sciopero!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002