BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   rcgf 100 VS dle111 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/268227-rcgf-100-vs-dle111.html)

santafalk 22 novembre 12 23:28

rcgf 100 VS dle111

scusate ma dell rcgf 100 sapete dirmi? ha gli stessi fori del dle111?? prestazioni? qualcuno di voi ce l ha? grazie

flyale76 25 novembre 12 22:08

Dle

Ciao Enrico tra i due penso sia migliore il sia di prestazioni che durata chi ha il dle non se mai lamentato.
Saluti Alessio

videowilly24 26 novembre 12 00:08

chi ha il dle si è lamentato, come chi ha avuto mintor, DA, ecc...
puoi leggere critiche su tutti i motori blasonati , la rete ne è piena di problemi...
io con dl ho sempre avuto soddisfazioni nelle prestazioni, ma ho anche avuto rogne cambiato su uno carburatore, su un'altro pacco lamellare (anche ad un dla) , trascinatore elica spezzato in due ad un dl 100 in rodaggio, Da centralina bruciata a 2 del mio campo, mintor 33 scaldato ed un'amico sbiellato, usura del dle 6 travasi elevata...
quindi non credo che in giro ci siano motori sulla quale ci si possa mettere la mano sul fuoco...

ENOPIETRO 26 novembre 12 17:47

prendi dle senza dubbi , mal che ti vada devi cambiarci il carburatore 56 euro e hai un walbro , e vero tutti i motori possono avere delle rogne ma il lato molto positivo e che i pezzi dei dle li trovi ovunque , italia , germania , inghilterra america cina ecc ecc basta che cerchi e trovi tutto a prezzi decenti senza star li ad aspettare gg su gg un pezzo di ricambio ..
la liberta di acquisto per me vuol dire molto , poi che tutti (Da -mintor -3w- mvvs a parte ) puoi montare i pezzi del altro ne sono sicuro ma non lo mai fatto ora tutti dle .. però ti dico spendi meno che puoi e va tranquillo

RAMIREZ76 26 novembre 12 17:49

Io nn ho cambiato manco il carburatore e va alla grande...

ENOPIETRO 26 novembre 12 18:20

io lo cambiato perche perdeva alla grande si vede che il motore era in un container spedito nel periodo estivo .. cmq e bay 56 euro spedito a casa risolto il problema

Freestyle ste 26 novembre 12 19:34

Citazione:

Originalmente inviato da videowilly24 (Messaggio 3503505)
puoi leggere critiche su tutti i motori blasonati , la rete ne è piena di problemi...
io con dl ho sempre avuto soddisfazioni nelle prestazioni, ma ho anche avuto rogne cambiato su uno carburatore, su un'altro pacco lamellare (anche ad un dla) , trascinatore elica spezzato in due ad un dl 100 in rodaggio, Da centralina bruciata a 2 del mio campo, mintor 33 scaldato ed un'amico sbiellato, usura del dle 6 travasi elevata...
quindi non credo che in giro ci siano motori sulla quale ci si possa mettere la mano sul fuoco...

a me sta succedendo la stessa cosa......a coltello vi capita che un cilindro tenda ad affogarsi????

santafalk 26 novembre 12 20:15

va beh ... :D ho preso RcGf ..... vi farò sapere come va ... sono fiducioso ...... :wink:

inoltre devo dire che si trovano persone quì su' davvero per bene .... ^_^.

grazie sempre per le risposte e gli aiuti!! graziedavvero

RAMIREZ76 26 novembre 12 20:18

Citazione:

Originalmente inviato da videowilly24 (Messaggio 3503505)

Ma erano motori nuovi di pacca?

ENOPIETRO 26 novembre 12 22:22

Citazione:

Originalmente inviato da Freestyle ste (Messaggio 3504527)
a me sta succedendo la stessa cosa......a coltello vi capita che un cilindro tenda ad affogarsi????

era la prima serie .., a 120 litri ho cambiato una ruliera per sicurezza un 55 di un amico ..ora ha superato i 200 litri ed e un orologio
il mio 111 non ha nessun problema ma saro sui 50 litri quindi ancora presto ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002