BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Extra o edge pilot (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/267733-extra-o-edge-pilot.html)

Franco67 18 novembre 12 15:34

Ciao

Io ho preso il 330 da 2.70, modello bellissimo nella fattura come tutti i pilot , é praticamente pronto per il collaudo, tranne il motore che mi ha dato problemi e spero al più presto di risolverli, ti dò un paio di link di forum americani dove ne parlano bene.

35% pilot extra 330sc - RCCanada - Canada's Radio Controlled Hobby Forum
35% Pilot Edge / DA120 - RCCanada - Canada's Radio Controlled Hobby Forum
Discussion pilot 35% extra 330 - FlyingGiants
Discussion 35% Pilot Extra 330sc - anyone flying one yet? - FlyingGiants

tonneau 19 novembre 12 18:10

Grazie mille a tutti. Credo che l'extra sará il prossimo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

fradellaq 19 novembre 12 20:10

Avendo intenzione di prendere l'edge pilot da 220 di apertura alare, volevo sapere se nella paracadutale e nell'harrier presenta oscillazione alare o meno. Ho letto che qualcuno di voi lo ha oppure lo ha avuto. L'extra 330 di pari apertura è più pesante ed è il motivo per cui avrei pensato all'edge.

tonneau 19 novembre 12 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da fradellaq (Messaggio 3494421)
Avendo intenzione di prendere l'edge pilot da 220 di apertura alare, volevo sapere se nella paracadutale e nell'harrier presenta oscillazione alare o meno. Ho letto che qualcuno di voi lo ha oppure lo ha avuto. L'extra 330 di pari apertura è più pesante ed è il motivo per cui avrei pensato all'edge.

L'edge fa una paracadutata da paura. Zero oscillazioni alari. Io volevo sapere la stessa cosa dell'extra

fradellaq 19 novembre 12 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da tonneau (Messaggio 3494710)
L'edge fa una paracadutata da paura. Zero oscillazioni alari. Io volevo sapere la stessa cosa dell'extra

Ok grazie mille

ENOPIETRO 24 novembre 12 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da Franco67 (Messaggio 3492599)
Ciao

Io ho preso il 330 da 2.70, modello bellissimo nella fattura come tutti i pilot , é praticamente pronto per il collaudo, tranne il motore che mi ha dato problemi e spero al più presto di risolverli, ti dò un paio di link di forum americani dove ne parlano bene.

35% pilot extra 330sc - RCCanada - Canada's Radio Controlled Hobby Forum
35% Pilot Edge / DA120 - RCCanada - Canada's Radio Controlled Hobby Forum
Discussion pilot 35% extra 330 - FlyingGiants
Discussion 35% Pilot Extra 330sc - anyone flying one yet? - FlyingGiants

o letto tutto e da qui sembra che il 330sc sia un gran bel modello superiore al edge e i colleghi piu costosi tipo quello del hangar 9 , ormai e certo lo prendero nel caso che il 54 2.7 finisca in anticipo il suo lavoro hahahha

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it