![]() |
Ciao Io ho preso il 330 da 2.70, modello bellissimo nella fattura come tutti i pilot , é praticamente pronto per il collaudo, tranne il motore che mi ha dato problemi e spero al più presto di risolverli, ti dò un paio di link di forum americani dove ne parlano bene. 35% pilot extra 330sc - RCCanada - Canada's Radio Controlled Hobby Forum 35% Pilot Edge / DA120 - RCCanada - Canada's Radio Controlled Hobby Forum Discussion pilot 35% extra 330 - FlyingGiants Discussion 35% Pilot Extra 330sc - anyone flying one yet? - FlyingGiants |
Grazie mille a tutti. Credo che l'extra sará il prossimo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Avendo intenzione di prendere l'edge pilot da 220 di apertura alare, volevo sapere se nella paracadutale e nell'harrier presenta oscillazione alare o meno. Ho letto che qualcuno di voi lo ha oppure lo ha avuto. L'extra 330 di pari apertura è più pesante ed è il motivo per cui avrei pensato all'edge. |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it