![]() |
visto la gente che gira....me lo chiedo anche io !!! :icon_rofl |
Esagerati!:D Quello che mi viene da criticare non è tanto il discorso di quello che sta facendo. Ma vorrei vedere o capire se a monte di questi tentativi di arrier, overing, rol arrier, c'è una preparazione all'acro classica. E questo vale per tutti, non solo per i vecchietti..... :) |
Citazione:
|
Citazione:
Vorrai mica andare in un'altra sezione dove tutti seriosi si postano consigli e tecniche e basta.........ma dai, di la verita' che senti pure la mancanza quando non sei sul barone delle nostre minchiate galattiche......:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
...moderatori compresi :D:icon_rofl Giorgio l" ho ripescato in extremis dal sito www.donna&uncinetti.it !!! Non provocatelo mi è costato un vassoio di cannoli piu uno "sfuso" !!:icon_rofl:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
Ma va la dai, Giorgino è come me, da buon vecchietto non se la prende mai.....:D:D:unsure: |
Be' giorgio non farà 3d estremo ma ha delle belle line , linee veramente dritte, insomma se ne intende .. Si per l'appunto quelle dei trenini !! Le linee ferroviarie!! Girgio lasciami in eredita i tuoi modelli , ed io ti spedisco i ferri di mia nonna per l'uncinetto!! |
Citazione:
tagliati i capelli e vai a lavorare DELINQUENTE ! :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002