BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Pecchè... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/266505-peccha.html)

GiorgioTNT 04 novembre 12 14:31

visto la gente che gira....me lo chiedo anche io !!! :icon_rofl

scirocco64 04 novembre 12 15:10

Esagerati!:D

Quello che mi viene da criticare non è tanto il discorso di quello che sta facendo.
Ma vorrei vedere o capire se a monte di questi tentativi di arrier, overing, rol arrier, c'è una preparazione all'acro classica.

E questo vale per tutti, non solo per i vecchietti.....

:)

ENOPIETRO 04 novembre 12 16:40

Citazione:

Originalmente inviato da markino (Messaggio 3469905)
Infatti per fortuna tu Giorgio sei coscenzioso e non lo fai.. Anziano si ma saggio!! L'unica cosa che non capisco ma come mai scrivi nella sez 3D ??

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

kira1 04 novembre 12 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioTNT (Messaggio 3469945)
visto la gente che gira....me lo chiedo anche io !!! :icon_rofl

Appunto, una volta conosciuti non potrai piu' fare a meno di noi:wink:

Vorrai mica andare in un'altra sezione dove tutti seriosi si postano consigli e tecniche e basta.........ma dai, di la verita' che senti pure la mancanza quando non sei sul barone delle nostre minchiate galattiche......:icon_rofl:icon_rofl

GiorgioTNT 04 novembre 12 18:13

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 3470186)

Vorrai mica andare in un'altra sezione dove tutti seriosi si postano consigli e tecniche e basta.........ma dai, di la verita' che senti pure la mancanza quando non sei sul barone delle nostre minchiate galattiche......:icon_rofl:icon_rofl

guarda mi cancello e mi iscrivo alla sezione trenini elettrici !!! GiorgioCiufCiuf se mi cerchi ! ADDIO !!!

RAMIREZ76 04 novembre 12 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 3470186)

Tutti quelli che conosco che scrivono in altre sezioni, letti (per caso) 2/3 interventi nostri (x l appunto sezione "bar sport":P), hanno deciso di passare alle automobiline brumme brumme a scoppio :)

...moderatori compresi :D:icon_rofl

Giorgio l" ho ripescato in extremis dal sito www.donna&uncinetti.it !!! Non provocatelo mi è costato un vassoio di cannoli piu uno "sfuso" !!:icon_rofl:fiu:

kira1 04 novembre 12 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 3470506)
...moderatori compresi :D:icon_rofl

:

Lascia stare can che dorme.......................o meglio can che abbaia non morde:icon_rofl:icon_rofl

kira1 04 novembre 12 23:09

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 3470506)
Giorgio l" ho ripescato in extremis dal sito www.donna&uncinetti.it !!! Non provocatelo mi è costato un vassoio di cannoli piu uno "sfuso" !!:icon_rofl:fiu:

Ma va la dai, Giorgino è come me, da buon vecchietto non se la prende mai.....:D:D:unsure:

markino 04 novembre 12 23:33

Be' giorgio non farà 3d estremo ma ha delle belle line , linee veramente dritte, insomma se ne intende .. Si per l'appunto quelle dei trenini !! Le linee ferroviarie!!
Girgio lasciami in eredita i tuoi modelli , ed io ti spedisco i ferri di mia nonna per l'uncinetto!!

GiorgioTNT 05 novembre 12 09:35

Citazione:

Originalmente inviato da markino (Messaggio 3470822)
Be' giorgio non farà 3d estremo ma ha delle belle line , linee veramente dritte, insomma se ne intende .. Si per l'appunto quelle dei trenini !! Le linee ferroviarie!!
Girgio lasciami in eredita i tuoi modelli , ed io ti spedisco i ferri di mia nonna per l'uncinetto!!

tagliati i capelli e vai a lavorare DELINQUENTE ! :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002