![]() |
sbach 342 53" pilot rc salve ha tutti mi presento sono un aeromodellista di media esperienza che a incominciato a volare con modelli a scoppio ma vorrei provare anche modelli elettrici 3d qualcuno lo ha gia' provato |
ciao, è un buon prodotto,accessori di qualità e vola bene, allineato con tutti gli altri modelli della stessa marca. forse costa un po troppo ma cmq lo vale, ciao antonio |
|
Sebart 50cc Se ti piace la linea dello sbach prendi in considerazione quello della sebart, che come prezzo siamo piu' o meno allineati, ma come doti volo non sara' certo da meno, anzi. Vediti anche qusto post: http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-version.html |
Secondo me per un classe 30(?) o (40)? 240 piu spedizione x un pilot sono pura follia:fiu: A quel punto come dice Kira meglio 250 del sebart per un modello "quadrato" di almeno 20cm per lato in più |
|
sempre cinese è e se non sbaglio non è in Oracover originale, poi fai tu. ciao Antonio |
Sulla scatola c'è scritto oracover originale poi fai tu |
scusa giacchè tu lo l'hai, dacci qualche altra informazione, i carrelli come sono ? in alluminio o carbonio ? il sebart ha anche l'ogiva in carbonio ? perchè se è cosi anch'io ci faccio un pensierino. ciao |
Ha diverse soluzioni che il pilot non ha: è quadrato, ha piani e deriva "frenati" come il monster, pesa poco e vola bene sia nel 3D che nel volato. Per le ogive se non hai il piattello in alluminio fresato serve a poco una di carbonio o presunto tale di scarsa qualità O almeno io la vedo così;) Ciaoo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002