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| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
Messaggi: 1.080
| Citazione:
![]() anche le batterie mi sembrano un po tirate... | |
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| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
Messaggi: 187
| Citazione:
ma la questione non è che rende leggermente di meno o non rende proprio come vorrei, la questione è che non rende proprio! non riesco neanche a salire su a candela, mentre invece nei video che vedo con lo stesso settaggio letteralmente i modelli sembrano avere il doppio della potenza che ha il mio.. qua non è questione di qualche giro volt in piu, c'è sicuramente qualcosa che trazza! faro tutte le prove che occorrono, cominciando col cambiare motore, aimé ![]() intanto scriverò a breve i giri volt con le varie eliche. grazie a tutti! livio | |
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| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.017
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
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| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
Messaggi: 187
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A 10,50V fa 5280 rpm A 14,5 V fa 6780 rpm ed a 20V fa 8100 rpm, con una 14x7. Volevo vedere quanti giri faceva quasi a vuoto e gli ho montato una 9x6 con 11 V mi faceva 8490 rpm praticamente circa 550 kv con una 14x7. Ho provato cambiando regolatore ma niente, sempre lo stesso problema 200 kv di differenza mi sembrano veramente tanti, cambio motore? |
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| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
Messaggi: 187
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Ho no ho sbagliato! con la 9x6 a 14,5V fa 8490rpm Comunque avendo anche un motore Turnigy Park480 Brushless Outrunner 1020kv ho pensato, e se montassi questo sul katana 30? con una 11x7 con la 3s fa circa 6500 rpm, sembra avere un buon tiro e la 3s è sicuramente più leggera della 4s.. secondo voi vale la pena a montarlo su? livio |
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| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2009
Messaggi: 974
| Citazione:
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| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
Messaggi: 187
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A 10,50V fa 5280 rpm A 14,5 V fa 6780 rpm ed a 20V fa 8100 rpm, con una 14x7. Volevo vedere quanti giri faceva quasi a vuoto e gli ho montato una 9x6 con 11 V mi faceva 8490 rpm praticamente circa 550 kv con una 14x7. Ho provato cambiando regolatore ma niente, sempre lo stesso problema 200 kv di differenza mi sembrano veramente tanti, cambio motore? |
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| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
Messaggi: 1.442
| Citazione:
Questo dovrebbe essere il tuo motore... sempre con la 14x7... regolatore plush 60A e 4s... non sembra male!!! | |
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| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
secondo ecalc, con questo setup non arrivi nemmeno a 30A, quasi 300W assorbiti, un po' poco. Con 4s sei a circa 40A e 550W assorbiti. Direi che è un setup da 4s. Per salire in potenza mantenendo 3s, dato il basso kv del motore, dovresti montare un'elica enorme, e la corrente salirebbe di conseguenza. Ad esempio per ottenere 500w assorbiti con 3s servirebbe una 20x8, la corrente assorbita starebbe dalle parti dei 50A... | |
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| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
Messaggi: 2.563
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Riprendo questa vecchia discussione. . Ho lo stesso motore, devo montarlo su un ariane della aviomodelli. Batteria fullpower 4s 5000mah (credo 70c) esc turnigy plush 70A. Il modello è un motoaliante sui 3.6Kg. Che eliche prendo? Sul sito danno 785w con 14x7 e 4s... Grazie! |
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