![]() |
Io e il mio Blade Dancer 4 Allegato/i Devo ammettere che non ne avevo nemmeno idea, ma alla fin fine ho ceduto. Stavo cercando un modello che mi permettesse di fare le classiche evoluzioni da smanettone, e cosi, dopo consigli di amici, durante una fiera mi sono deciso a comprarlo. Man mano che montavo ho aggiunto, insieme alla supervisione di una mio amico e dopo molti consigli, un po di carbonio quà e la, cambiato le ruote e il risultato devo dire è soddisfacente!!! Abbiamo creato un Bleade Dancer Carbon, ovvero con l'aggiunta di carbonio sulle ale e sulla fusioliera per dare maggior rigidita e tenuta e supportare il carrello, che vola niente male, ecco un po di caratteristiche Modello: Blade Dancer Motorizzazione: Motore brushless a cassa rotante classe 400 Apertura alare: 93 cm Lunghezza: 90 cm Peso: 480 gr Variatore: Appro 18 Amp Batterie: Thunderpower 1320 mAh (in attesa di batterie 3 celle). E' molto divertente, praticamente utilizzabile ovunque e con una minima esperienza di volo, insomma un buon modello per avvicinarsi al mondo del 3D!!! Qualcuno ha qualche consiglio? Ciao |
:wink: e come prossimo? |
Come prossimo... Beh una bella ventola intubata, magari il mitico MB-339!!! B) |
bello! ma intendevo come prossimo 3d!:lol: |
beh... Bhe intanto provo a vedere di fare qualcosa di interessante e di imparare a maneggiarlo bene, poi vedremo, un bel modello in depron, consigli?? |
sempre in depron? :( perchè non passare a qualcosa di più grosso e in balsa, che ti darà maggiori soddisfazioni? anche solo un fliton... |
un katanino....:D:D:rolleyes: |
mhhh... non lo so, la balsa mi sembra ancora troppo poco resistenti per le mie doti di volo, devo ammettere che forse il connubio migliore per la balsa è con i motori a scoppio e non con gli elettrici, ed io con la benzina e cose del genere non voglio incasinarmi, l'elettrico è cosi bello.... :) qualche consiglio?? Ci sono modelli in balsa per motorizzazion elettriche? |
ormai qualunque modello può essere fatto elettrico! i fliton sono fantastici, andrebbe bene (se non meglio) anche qualcosa di più grande, ma con l'elettrico i costi aumentano parecchio |
i 3d taglia 1 m sono i piu azzeccati, parere mio:wink: li porti con te, non costano una fortuna (ma quasi!) e alla fine volano molto bene, sono alleggeriti splendidamente e molto precisi. veramente tuti molto belli. poi ai vertici ci sono fliton e pa (katanino) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002