BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   extra 330sc 30% pilot rc (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/254840-extra-330sc-30-pilot-rc.html)

GiorgioTNT 20 luglio 12 09:06

bello !!! certo che ha un muso che non finisce mai !! :wink:

cammaurizio 20 luglio 12 09:31

Davvero bello Marco-....
Sarebbe stata la mia scelta se non prendevo l krill, bene ora datti da fare che lo vogliamo vedere in volo!!!
Ciao
Mau

yeppo88 20 luglio 12 10:01

non vedo l'ora di tirarlo fuori.....sono proprio curioso di vedere come vola!!!! :asd: mi manca solo il motore (che speriamo arrivi presto :fiu:) e il collettore per il canister (ne approfitto per chiedere se qualcuno ne ha uno in piu...:help:)......del resto è gia in arrivo tutto. servi savox 1256tg (tranne quello del gas che è uno 0254mg), Emcotec DPSI Micro - DualBat 5.9/7.2 per ricevente e servi e Emcotec DPSI Micro - RCS RV per la centralina motore. motore mfe 56 (speriamo che arrivi presto!!!) elica 23x8 menz. dovremmo andare bene!! :D peccato solo che non credo di farcela per la manifestazione di ravenna.... :(

losco 20 luglio 12 11:00

bellissimo davvero...complimenti

RAMIREZ76 20 luglio 12 11:08

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioTNT (Messaggio 3307725)
bello !!! certo che ha un muso che non finisce mai !! :wink:

eccolo!!!!

dai è troppo bello!! e il 270 ancora di piu' :D

GiorgioTNT 20 luglio 12 11:49

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 3307886)
eccolo!!!!

dai è troppo bello!! e il 270 ancora di piu' :D

aoooo mica ho scritto che brutto muso lungo !!! :D

Skyvo 20 luglio 12 12:18

il modellone sembra essere bello, ma la capotta monoposto è inguardabile, ha troppo del racer, se avessero riprodotto la serie LT sarebbe stato ancora piu bello

scirocco64 20 luglio 12 14:14

[QUOTE=yeppo88;3307649]ieri finalmente, dopo un po di attesa è arrivato!!!! :welcome: naturalmente il primo commento di chi l'ha visto è stato: e adesso dove li stendo i panni?????:angry: :angry: a parte questo direi che le prime impressioni sono veramente ottime......tradotto: è una figata!!! :bleh:
è il mio primo pilot rc e devo dire (nonostante non avessi dubbi) che è veramente ben fatto!!! imballato alla grande...anche se la scatola delle ali non è particolarmente imbottita, completo di tutto il necessario dall'ogiva al pull pull gia fatto!! a vederlo cosi direi che ha un bel profilone alare da vero galleggione.......non vedo l'ora di provarlo!!! per ma adesso iniziamo a farlo che è meglio......:fiu:


Bello!
Anchei io aspetto qualche commento per il volo.:wink:

kira1 20 luglio 12 14:43

Devo dire che dalle foto comincia a entusiasmarmi....:wink:

complimenti x il modello e tutto quello che hai scelto x allestirlo.

yeppo88 20 luglio 12 19:39

Grazie a tutti per i complimenti!! :D effettivamente la capottina così fa molto racer...e mi piace proprio per quello poi....sono gusti!!!! :lol: appena inizio i lavori posto un po di foto dello sviluppo!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002