08 maggio 12, 13:13 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Senti un pò Mau ....che settagi hai fatto ? come da manuale o hai variato qualcosa ? Io ho seguito il manuale per corse ed expo ..... poi ho aggiunto pochissimo cabra al direzionale per il coltello | |
08 maggio 12, 13:21 | #15 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
unica modifica apportata ad oggi e' un grado di positiva dato al motorello (oggi vado a provare il risultato e ti sapro' dire) oltretutto questo dovrebbe anche compensare il cabra che abbiamo dovuto dare sul volo a coltello (anche il mio chiude leggermente) forse avro' bisogno anche di un filo di dx ancora ma voglio aspettare di provarlo oggi con una Xoar 22x10 mentri i primi voli l'ho fatti con una PT in carbonio e l'effetto volano con l'elica in carbonio e' piu' marcato.... Stasera le news! | |
08 maggio 12, 13:28 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
a me pare che non serve poi tanta corsa ne sul cabra e men che meno sugli alettoni per avere delle risposte decise, snappa veloce ma non viene frenato...... anche la paracadutata viene perfetta con appena 35 gradi di cabra ....... il direzionale invece ha bisogno di corsa ..... questa è la mia sensazione | |
08 maggio 12, 13:38 | #17 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Questione di abitudine al tipo di modello secondo me... | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |