![]() |
|
:angry::angry::angry::angry: Scirocco .... al rogo subito !!! :icon_rofl:icon_rofl |
Allora . Diciamo che sul mio ho pagato tutto. Compreso la spedizione su una cerniera arrivata difettosa sulla deriva (6) e da gennaio a marzo di attesa (colpa a detta del venditore di un container "venuto dall oriente" che c' ha messo tre mesi a farsi sta difficile traversata). Cosa completante opposta successa da lindinger. Avevo sbagliato canister (colpa mia) gli ho scritto e mi hanno mandato quelli giusti senza aggiunta di nessuna spesa (i nuovi costavano 10 in piu l uno) dopo aver ricevuto quelli sbagliati chiaramente.. |
e da na vita che lo producono , ha cambiato solo livrea ...due anni fa parlando con bruno mi diceva che si rifiutavano di importarlo perche nessuno voleva il 55 o lo aveva mai richiesto:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
M.llo??? Ma che ce' il SISMI sul barone?B) Ramirez allora mi sa che a me' sconti non ne fa' nessuno....e la cosa non e' che mi dispiaccia particolarmente. |
Siamo in 2 allora:) non mi vendo per le merendine :) |
siamo in 3 B) o scusate : zio sebart se ci sei e mi ascolti avrei bisogno di un classe 50 e un altro 2,6 ma livrea rossa se ci sei fa un colpo che ti mando l iderizzo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: par fin vera :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
mi pare che siamo tutti sulla stessa barca ! |
approposito il 22 aprile raduno di primavera a Villesse !! chi viene ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002