![]() |
Come voleva dimostrare:icon_rofl ..ps ma ha parti mobili esagerate??? i ty 9150 son servi da 16 kg e belli pesanti io li uso sui 2.2...da 8-9 kg |
Citazione:
Ad ogni modo è un buon modello rapporto qualita prezzo molto buono |
Mi avete convinto lo ordino faccio da apripista e monterò servi power hd, 1 lipo 1350 thunderpower 2s con regolatore di tensione dualsky per il motore ho un dle 30 fermo in attesa di modello, e una 2s 2200 thunderpower per la ricevente multiplex in 2,4 ghz ho sempre volato così da anni senza centraline e mai un problema^_^ |
Citazione:
posto un filmato dei primi voli senza ancora la modifica alla deriva Marco e lo Sback 342 con Mintor 33 - YouTube |
Citazione:
|
noooo li compro che son perfetti, quasi tutti , ma poi tra qualche rottura e qualche esperimento ... se pensi che il 29 c&c lo portato fin a 10kg buoni per testare un motore e renderlo piu cattivo :lol::lol:, tranquillo che ora e apposto e ti divertirai alla grande, a i 30 giugno e il 1 luglio , e a prova di alcolismo quindi vai tranquillo chiedi a giovanni o a giorgio ... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002