![]() |
È ora di un 50cc Ciao a tutti.. È giunta,per me,l'ora di un bel maxi classe 50cc... Ho addocchiato i modelli di MattFly..tutti gli Extra e gli Sbach...e quelli di Rc-Modelaircraft...che essendo non molto lontani da casa me li potrei andare a guardare.... Voi che sicuramente ne avrete visto e provato piú di me...cosa mi dite a riguardo...?? |
Citazione:
VENDO MX 2 55cc EG AIRCRAFT usato - per passaggio ad altra SPECIALITA' vendo maxi MX 2 EG AIRCRAFT SPECIFICHE: Scala : 30% Apertura alare: 2260 mm Lunghezza inclusa ogiva: 2080 Superficie Alare: 94.4 dm2 Peso in ODV: 7.3[/b: |
Citazione:
|
ti regalo la spedizione:) |
Citazione:
|
no no c' ho da finire questo (maledetto il giorno.....) |
diglielo ramirez che vuoi passare allo yak 55 pure te........................................... |
E no ho messo già da parte la legna per il prossimo inverno:):):) |
Citazione:
Rapporto qualità prezzo...grado di finitura...etc....???? |
Rifinito Benone.. É il primo modello al qualche non ho comprato accessori a parte .. Escluso il serbatoio per metterlo piu piccolo.. All inizio la ricopertura ha fatto un po' le grinze ma stirato la prima volta poi basta.. In volo é un deproncione e in atterraggio fa tutto lui.. Bello veramente.. Certo la grafica .. Può piacere o non.. Ma questo è un altro discorso |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002