![]() |
Servocomando per il GAS Ciao a tutti volevo chiedere, su un modello da 2.20 sto montando un MVVS 58 cc che servo del GAS devo usare e come devo regolami, velocissimo, con grande coppia, ecc. grazie a tutti |
dimensioni standard, ingranaggi in metallo, coppia alta non serve, non lentissimo.... :wink: |
Servi che dici Ho già un 3050 futaba o altrimenti devo acquistare tra questi che dici Modellbau Lindinger Onlineshop Modellbau Lindinger Onlineshop |
Citazione:
Modellbau Lindinger Onlineshop |
io uso con grande soddisfazione questo HobbyKing R/C Hobby Store : BMS-631MG Super Fast Servo (Metal Gear) 5.0kg / .10sec / 46g sia sui 2,2 che sul 2,7 , veloce preciso e zero problemi ... con il primo che acquistai o superato le 50 ore senza fastidi ... |
Citazione:
|
Servocomando del gas Grazie per il savox bella proposta, non ho mai fatto caso che ci fossero savox a quel prezzo, per ilblou bird dovrei averne due di quelli mo vedo comunque l'importante è essere in linea con i consigli e non fare cazzate sul motore che devo montare devo mettere anche un'latro servo sull'aria vedo se metterne due uguali |
io evito sempre servo dell' aria (sia sui 50cc che sui 100cc)... alla fine non serve che al primo scoppio del motore.. per cui tirante con uniball con anello finale e via.. e circa 50/60 grammi in meno.. qualcuno lo usa per spegnimento di "emergenza" del motore.. ma preferisco installare un "Remote Control Switch" che non è altro che un interruttore remoto con regolatore di tensione incorporato |
Servo del gas si in grosse linee è quello l'utilizzo del servo dell'aria ma quello dovrebbe regolare attraverso la centralina ed ai numeri di giri l'apertura e la chiusura dell'aria. bo .... vedremo non conosco nessuno che utilizza quel motore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002