![]() |
servi da 8-9 kg sui pianetti e sugli alettoni, servo da 10-12 kg sul direzionale (standard sul motore). Un esempio tra i tanti: 4 hitec 5625 (pianetti profondità e alettoni) (veloci e sufficientementeprecisi) 1 hitec 7985 (ottimo servo per il direzionale di un classe 30) |
grazie come sempre molto precisi ora non mi serve altro che prenderli e poi collaudare il modello e presto faro' sapere come e' andataa |
...... |
Salve Ragazzi Modello Finito Montato Dle 30 Solo Piccolo Problemino Il Motore A Minimo Fa Troppe Vibrazione La Fusoliera Balla Troppo Da Cosa Puo Dipendere'? Oppure E Normale? Grazie In Anticipo |
Citazione:
Lo fa il mio DLE20, figurati il 30! ;) |
In effetti lo provato senza ali ma qualche cinsiglio per diminuire qulcosina? Grz in anticipo |
Senza ali le vibrazioni si fanno sentire molto, sappi che è veramente un improprio avviare qualsiasi modello senza ali montate. I moderni motori benzina in genere vibrano pochissimo, e dopo il rodaggio si possono ulteriormente stabilizzare. |
Grazie per l aiuto purtroppo e il mio primo max modello a benzina sono un po impreparato sull argomento hihihihi |
salve a tutti facendo il settaggio dei servi mi sono accorto che siccome il modello porta un servo per ogni parte mobile della coda quando cabro uno sale e uno scende siccome io ho la spektrum dx6i come devo fare per risolvere il problema, i servi sono futaba digitali coreless AIUTOOO!!!!!!!!!! |
Citazione:
Ho la T7C della Futaba, peró. Ma per farli muovere in modo alternativo che hai fatto? Gli hai messo una Y? Se sì, metti una Y 'invertita' costa un fracco di più, ma risolverai il problema. Anche se... Non è il miglior modo di risolverlo. Entrambi i servi devono andare alla ricevente e devi eseguire un mixaggio via radio. Se stai già eseguendo il mixaggio prova a mettere il reverse su uno dei due servi-canali. Ovviamente su quello che sbaglia la corsa. La Futaba ha una miscelazione ad-hoc, si chiama aileroni o ailevoni e si ottiene mettendo i servi sul canale 2 e 5 ed attivandola. Prova a vedere se puoi attivarla anche tu. Gli alettoni mettili su 1 e 6 e attiva gli alettoni differenziali, sempre! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002