![]() |
ALLORA il mio motore è una "sucalora" nata... Scorpion Motore brushless SC-S-4025-12 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore pesa 347 gr.. e puo svilluppare 2000 watt di potenza max.. qualcuno lo ha montato pure sul wind s 110 pattern (oltre 4kg) .. a 6s.. mentre è consigliato per modelli 3d fino 3,5kg.. ora.. ho scritto a lindinger per il nuovo sebart s50e e mi hanno risposto che non hanno date certe per la sua uscita.. ma si sono limitati a dire 3/6 mesi..:angry::angry: ora la domanda è: cosa me ne faccio di sta roba???? dove li "zicco" (metto) ??? certo.. l'idea di un 50ino con elica da 18... :fiu::fiu::fiu: è interessante però (5s) |
Citazione:
|
Citazione:
Mi sembra veramente un ottimo valore... sicuramente si vede anche dal video che non ha un margine chissà quanto... ma comunque ottimo. Con la stessa motorizzazione, anche questo... mi stò documentando bene :) |
Damiano prova e fammi sapere:):) |
Guarda, vuoi un consiglio? Valuta certamente anche la configurazione che ho postato. Stasera ho provato con stesse celle (TGY 4000 40C 4S che, bada bene, sono esagerate, ma per ora ho quelle)con una tripala 15x7 MASTER AIRSCREW. 1050 Watt 69 amp, un tiro ad okkiometro da paura. No vedo l'ora di provarlo al campo. Ho cambiato anche il carrellino con un di carbonio un po più leggero. Se poi , come penso di fare, prendo celle più leggere, dovrei scendere ancora un po. Il motore dopo un paio di min al massimo era appena tipido, a terra. per quello che costa, quello che pesa sopratutto....mi sembra veramente carino. Quanto duri non lo so, é cinese, ma se lo usi nei dati di targa, hai qualche possibilità in più. :wink: |
Citazione:
|
Susate ma la tripala non è molto meno efficiente della bipala?? |
Citazione:
poi se regge non lo so ma, direi di si, ci volo e vi dico...tuttavia per una 10 di voli fatti con la 16x8 APC E....direi che va benissimo.B) |
Citazione:
|
ciao bella discussione lo yak lo sto prendendo anche io visto che è in offerta questo motore non andrebbe con 5 celle http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...ner_600kv.html marco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002