![]() |
speed 370 e 3d!! ciao a tutti ho uno speed 370 e relativo regolatore ora... io volevo costruire un modellino a tavoletta per questi componendi pero voglio ke sia in grado di fare il volo 3d e' possibile??? avete qualche progetto a voi la parola!!!:lol: |
mmm i motori a spazzole non vanno d'accordo col 3d causa scarso rapporto peso/potenza... comunque, puoi provare con un mini-3dx (il 370 va oppurtunamente ridotto...) |
io sapevo che per il 3d il meglio e' la riduzione 5:1 con la 10 x 4.7 |
Citazione:
10 minuti di autonomia, l'hovering lo fa ma non esce dalla manovra, insomma, un buon rapporto qualità prezzo, ci voli ma il 3d non è esaltante. ciao |
a questo punto, meglio il campanellino... lo trovi praticamente ovunque, anche da johnny... |
Stavo per dire la stessa cosa, a questo punto meglio il campanellino. Certo è la vergogna dei brushless (soprattutto per quanto è brutto) ma il suo sporco lavoro lo fa e non costa niente... |
anche a me in questo periodo è venuta in mente l'idea di farmi un deproncino per il 3D, e non avendo nessuna attrezzatura per l'elettrico (a parte uno speed 400 6V) ho deciso di comprare lipo e brushless.... sto andando molto sull'economico... da aeronuts con 45$ (circa 38) ti porti a casa un funghetto brushless con regolatore da 30 ampere... ci devi però mettere in conto i 5,5 della dogana... uff... secondo me per divertirsi.. conviene... ci metti su una lipo 3s1p (che trovi anche su aeronuts a buon prezzo) e un modelletto in depron (tipo yak 55 visto a 29$... ma adesso non mi trovo il link...) dovresti cavartela senza spendere un botto.... poi se vuoi roba seria..... è tutto un altro conto... |
io ho costruito il drenalyn è lo fatto volare con un brushed motore gws ips dx 2bb ridotto 5,86:1 con elica gws 10.4 2 lipo rcs 7,2v 1700 mha non faceva proprio 3d ma po di hovering c'era |
io dopo due Stick (disegno Modellistica) motorizzati campanello, volevo farne un terzo con modifiche personali, come il braccio di leva aumentato... appena ho una serata tranquilla mi ci metto al lavoro:fiu: ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002