BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   tutti al simulatore per allenarci (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/235384-tutti-al-simulatore-per-allenarci.html)

SIMONE 84 11 gennaio 12 19:45

Citazione:

Originalmente inviato da markino (Messaggio 2968351)
non è difficile clicchi su multiplayer , poi su stanze , ti appare una finestra e ti dice dove vuoi cercatu tu selzioni internet e poi fai cerca , ti apparirà un elenco di stanze disponibili , sempre se qualcuno le ha create e sta giocando..

altrimenti fai multiplayer , host , dai un nome alla stanza che vorresti creare, e la crei tu e vedrai che nel giro di poco tempo qualcuno ti farà compagnia..

oppure avvisi gli amici e sei sicuro della compagnia!!!

Si lo so come si fa volare on line ma il mio problema è che quando tento la connessione mi dà errore dicemdomi che le porte non sono aperte/giuste/bloccate una cosa del genere.
Ho telecom business adsl.
Se qualcuno magari sa come fare....cmq ho provato varie volte anke chiedendo al forum.....ma gniente da fare :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Grazie

markino 11 gennaio 12 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da SIMONE 84 (Messaggio 2969572)
Si lo so come si fa volare on line ma il mio problema è che quando tento la connessione mi dà errore dicemdomi che le porte non sono aperte/giuste/bloccate una cosa del genere.
Ho telecom business adsl.
Se qualcuno magari sa come fare....cmq ho provato varie volte anke chiedendo al forum.....ma gniente da fare :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Grazie

scusa per il consiglio ovvio, non volevo darti dell' imbranato... io mi farò una partitina ora.. per chi si vuole unire... 3d barone !!!!

SIMONE 84 11 gennaio 12 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da markino (Messaggio 2969584)
scusa per il consiglio ovvio, non volevo darti dell' imbranato... io mi farò una partitina ora.. per chi si vuole unire... 3d barone !!!!

Non ti devi scusare di niente.....
Fai un voletto anke x me :D:D

Baltimora44 11 gennaio 12 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da markino (Messaggio 2969584)

Rigorosamente con un 55M spero!:wink::icon_rofl

scirocco64 11 gennaio 12 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da Baltimora44 (Messaggio 2969596)
Rigorosamente con un 55M spero!:wink::icon_rofl

Peccato che non ho realfligt g4,5 come simulatore.
Altrimenti avrei fatto compagnia a markino con un bel Sukhoi!:D

filotux 11 gennaio 12 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da Ricky021 (Messaggio 2968528)
Purtroppo con fastweb le porte del router sono chiuse e non riesco ad aprirle..:(

Perche' Fastweb e' nattata.

Io ho Infostrada ed ho un indirizzo IP allocato ad ogni connessione, per cui non so dirti come potresti fare con Fastweb, ma ho trovato questo in Internet:

Fastweb, router, NAT e IP pubblici: le nuove regole del gioco | DeadManWriting

prova a vedere se fa al caso tuo.

filotux

Baltimora44 11 gennaio 12 20:13

Citazione:

Originalmente inviato da scirocco64 (Messaggio 2969600)
Peccato che non ho realfligt g4,5 come simulatore.
Altrimenti avrei fatto compagnia a markino con un bel Sukhoi!:D

anche io ho il 3,5 purtroppo..:supercry:sennò.....almeno due....."contro tutti":icon_rofl:icon_rofl

Ricky021 11 gennaio 12 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da filotux (Messaggio 2969617)
Perche' Fastweb e' nattata.

Io ho Infostrada ed ho un indirizzo IP allocato ad ogni connessione, per cui non so dirti come potresti fare con Fastweb, ma ho trovato questo in Internet:

Fastweb, router, NAT e IP pubblici: le nuove regole del gioco | DeadManWriting

prova a vedere se fa al caso tuo.

filotux

grazie mille.. ora ci provo vediamo se riesco a far qualcosa di buono :P

GiorgioTNT 11 gennaio 12 21:41

http://www.military-today.com/aircra...27_flanker.jpg

adesso mi collego e faccio una strage di 55 ! :icon_rofl

Vedovello 11 gennaio 12 21:50

scusate l' ignoranza ma non trovo le stanze!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002