![]() |
Ho non sono sparito.. Pero' la stanza non la vedo avistar ci sei ? Sei connesso? Riapro la stanza!! |
tra mezz'ora ci sono! se ti trovo ... :) |
Ciao ragazzi, ho visto che molti di voi han problemi con i vari router e le varie porte da aprire per poter giocare online, ho trovato per caso in rete questa guida, è davvero ottima, basta specificare il tipo di router che avete marca e modello, selezionare il tipo di programma per il quale volete aprire le porte (c'è realflight nelle elenco!!!!) e vi vengono forniti i vari passaggi da seguire!! io ho provato sul portatile dove ho realflight g4,5 e effettivamente le porte risultano aperte per poter giocare! qui trovate la guida Port Forwarding Guides Listed by Manufacturer and Model - PortForward.com Spero di essere stato utile!..una sera di queste provo a vedere se vi trovo e ci si fa un volo, anche se il mio simulatore preferito resta AFPD!!!! ciaoo Cris |
Citazione:
grande crisx!!!! quindi gente non avevte piu scuse....... |
Qualcuno con la versione 6.... :D |
Citazione:
comunque bravo crisix sempre attivo per il bene della 3d crew .. for president !!!! |
mi sa che tra 5 minuti faccio un saltino su 3dbarone:rolleyes: |
Citazione:
|
Arrivo anch'io! non c'è 3d barone... la creo! |
La stanza l'ho creata io che non c'era... Vi aspetto numerosi.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002