BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   tutti al simulatore per allenarci (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/235384-tutti-al-simulatore-per-allenarci.html)

markino 12 marzo 12 21:46

Ho non sono sparito.. Pero' la stanza non la vedo avistar ci sei ? Sei connesso? Riapro la stanza!!

Avistar 12 marzo 12 22:15

tra mezz'ora ci sono! se ti trovo ... :)

Crisx 14 marzo 12 13:28

Ciao ragazzi, ho visto che molti di voi han problemi con i vari router e le varie porte da aprire per poter giocare online, ho trovato per caso in rete questa guida, è davvero ottima, basta specificare il tipo di router che avete marca e modello, selezionare il tipo di programma per il quale volete aprire le porte (c'è realflight nelle elenco!!!!) e vi vengono forniti i vari passaggi da seguire!!

io ho provato sul portatile dove ho realflight g4,5 e effettivamente le porte risultano aperte per poter giocare!

qui trovate la guida

Port Forwarding Guides Listed by Manufacturer and Model - PortForward.com

Spero di essere stato utile!..una sera di queste provo a vedere se vi trovo e ci si fa un volo, anche se il mio simulatore preferito resta AFPD!!!!

ciaoo Cris

Freestyle ste 14 marzo 12 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da Crisx (Messaggio 3094639)
Ciao ragazzi, ho visto che molti di voi han problemi con i vari router e le varie porte da aprire per poter giocare online, ho trovato per caso in rete questa guida, è davvero ottima, basta specificare il tipo di router che avete marca e modello, selezionare il tipo di programma per il quale volete aprire le porte (c'è realflight nelle elenco!!!!) e vi vengono forniti i vari passaggi da seguire!!

io ho provato sul portatile dove ho realflight g4,5 e effettivamente le porte risultano aperte per poter giocare!

qui trovate la guida

Port Forwarding Guides Listed by Manufacturer and Model - PortForward.com

Spero di essere stato utile!..una sera di queste provo a vedere se vi trovo e ci si fa un volo, anche se il mio simulatore preferito resta AFPD!!!!

ciaoo Cris

grande crisx!!!! quindi gente non avevte piu scuse.......

ranzani 14 marzo 12 20:17

Qualcuno con la versione 6.... :D

markino 14 marzo 12 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da ranzani (Messaggio 3095362)
Qualcuno con la versione 6.... :D

e fatti il 4.5 che si recupera con poco.. anzi bisognerebbe scrivere real fligt per farsi fare una convenzione .. sarebbe bello avere un server sempre in piedi con la stanza 3d barone capace di gestire velocemente tutti..

comunque bravo crisix sempre attivo per il bene della 3d crew ..

for president !!!!

SamanaFatta 14 marzo 12 20:41

mi sa che tra 5 minuti faccio un saltino su 3dbarone:rolleyes:

markino 14 marzo 12 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da SamanaFatta (Messaggio 3095414)
mi sa che tra 5 minuti faccio un saltino su 3dbarone:rolleyes:

ti raggiungo .. crei tu la stanza..

Avistar 14 marzo 12 21:17

Arrivo anch'io! non c'è 3d barone... la creo!

markino 14 marzo 12 21:26

La stanza l'ho creata io che non c'era... Vi aspetto numerosi..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002