BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Gare F6A Acroartistica / F6B Aeromusical 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/234330-gare-f6a-acroartistica-f6b-aeromusical-2012-a.html)

XINY76 01 gennaio 12 20:20

Gare F6A Acroartistica / F6B Aeromusical 2012
 
Qualcuno sa dirmi se sono previste gare F6A Acroartistica o F6B Aeromusical per il 2012 in Italia (anche orientativamente riguardo al periodo e località) e se c'è qualcuno qui sul Forum con più esperienza che può dare a me (e ai tanti altri che come me sono attratti da questa categoria), qualche informazione un pò più approfondita sulla prossima stagione?

Premetto che per me sarebbe la prima esperienza "agonistica", quindi che ho ancora molto da imparare, ma, come detto più volte da tanti di voi in vari post che ho letto, sono convinto anche io che passare da gare ufficiali (e soprattutto che siano con le stesse regole degli altri Paesi!) sia fondamentale per darsi degli obiettivi concreti e per poter imparare dal confronto con i piloti con più esperienza...

Mi sembra di capire che in questo momento l'F6A (e F6B ) in Italia non sia in ottima forma... spero però qualcuno di voi mi possa lo stesso dare una mano ad iniziare (dal basso dei miei modestissimi pollici, ovvio!!) quella che sono sicuro per molti di noi sarebbe una gran bella avventura! :)

Considerando i tempi per allestire e settare i modelli e per creare i vari programmi (che non è detto poi siano all'altezza, ovvio!), diventa essenziale avere informazioni per tempo, quindi... grazie in anticipo a tutti! :D

ciao!

lapo92 01 gennaio 12 20:48

In attesa del calendario ufficiale, disponibile a breve, ti dico che sono previste gare di f3p ed f6b per metà marzo in toscana ed f6a a metà maggio a Fano.
Inizia ad allenarti!:wink:

markino 01 gennaio 12 21:38

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 2950042)
In attesa del calendario ufficiale, disponibile a breve, ti dico che sono previste gare di f3p ed f6b per metà marzo in toscana ed f6a a metà maggio a Fano.
Inizia ad allenarti!:wink:

a fano?? caspita ho un amico là .. magari mi alleno pure io ... dicci qualche cosa in più lapo.. il programma imposto dovrebbero pubblicarlo 4 mesi prima giusto??

lapo92 01 gennaio 12 23:24

E' ancora presto per i dettagli, voi intanto preparate un volo libero da 4minuti:wink:

XINY76 02 gennaio 12 00:33

ok, lapo e markino siete appena stati aggiunti alla mia lista amici :wink:

Intanto grazie delle info lapo, a quando maggiori dettagli?
Un'altra cosa... per queste gare a cui hai accennato è obbligatoria la licenza FAI ?

thx :)

XINY76 03 gennaio 12 15:12

Nessun altro ha informazioni in merito?

ranox 03 gennaio 12 15:25

Si, è obbligatoria la licenza FAI.


Robbè

XINY76 03 gennaio 12 16:11

Grazie Ranox... :)

Anche tu intenzione di partecipare a qualche gara di questo tipo quest'anno?

ranox 03 gennaio 12 16:18

Citazione:

Originalmente inviato da XINY76 (Messaggio 2953242)
Grazie Ranox... :)

Anche tu intenzione di partecipare a qualche gara di questo tipo quest'anno?

purtroppo mi mancano il tempo, l' orecchio musicale e forse pure i pollici :D

Ma il guaio vero è che io con la musica ho litigato da piccolo :icon_rofl


Robbè

XINY76 03 gennaio 12 16:49

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2953251)
purtroppo mi mancano il tempo, l' orecchio musicale e forse pure i pollici :D

Ma il guaio vero è che io con la musica ho litigato da piccolo :icon_rofl


Robbè


:lol::lol::lol:
Sicuramente avrai altre doti! Io invece con la musica ci lavoro,
quindi forse per me è più intuitivo... ma fidati, in quanto a pollici... aaaaiuto! :)
Però è entusiasmante provare a creare una coreografia originale con la musica, mi dà un gran senso di libertà!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002