BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   ma indor (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/232547-ma-indor.html)

gabryr6 13 dicembre 11 15:32

ma indor
 
io sto provando da 2 o 3 volte a volare indor e veramente difficile non rompere il modello le figure che fai al aperto li non vengono !!!!

giava76 13 dicembre 11 16:35

:)
 
Citazione:

Originalmente inviato da gabryr6 (Messaggio 2919878)
io sto provando da 2 o 3 volte a volare indor e veramente difficile non rompere il modello le figure che fai al aperto li non vengono !!!!

..strano perché (in genere queli che non ci volano mai o che volano con qualcosa tipo jet turbina ..per esmpio) dicono che é facilissimo.... :fiu:
Ci vuole pazienza e bisogna abituarsi ai confini , andare oltre significa tirare fuori santa ciano..
Sicuramente in ambiente quasi privo di inerzia e di agenti atmosferici la vita é un po semplificata ma per questo poi ci spinge poi piú avanti con le figure.... (oltre alle non ansie da costo limitato: con 200 euro circa ti fai jn modello da gara).. In Italia sembra essere sottovalutato rispetto ad altre parti del mondo.. Ma è normale qui arriviamo sempre un po' dopo gli altri..
Avanti che una volta presa la mano e capito quanta tecnica si puo fare indoor le difficoltà saranno seppellite dalla FOTTA (come si dice qui Bologna)..

giava76 13 dicembre 11 16:37

Sempre col massimo rispetto di chi usa impegnativissimi jet a turba o altro, il mio era un esempio generico... O quasi... ;):shutup:

gabryr6 13 dicembre 11 16:43

Citazione:

Originalmente inviato da giava76 (Messaggio 2920005)
Sempre col massimo rispetto di chi usa impegnativissimi jet a turba o altro, il mio era un esempio generico... O quasi... ;):shutup:

comunque e divertente io vado poi vediamo

giava76 13 dicembre 11 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da gabryr6 (Messaggio 2920015)
comunque e divertente io vado poi vediamo

E' lo spirito giusto secondo me :)

Indoor 14 dicembre 11 00:48

Verona
 
Citazione:

Originalmente inviato da giava76 (Messaggio 2920402)
E' lo spirito giusto secondo me :)

Giava mi raccomando il 3/4 marzo tienti libero per la grande festa indoor al Model Expo Italy di Verona
www.modelexpoitaly.it

Paolo

giava76 14 dicembre 11 09:52

.
 
Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 2920972)
Giava mi raccomando il 3/4 marzo tienti libero per la grande festa indoor al Model Expo Italy di Verona
www.modelexpoitaly.it

Paolo

Grazie molte per l'invito!.. E' uno degli apputamenti cui tengo di piú, non posso assolutamente mancare!

AntonioMonetti 14 dicembre 11 15:03

allenati a volare sempre o quasi in harrier ;) il modello deve stare sempre attorno a te

gian 72 14 dicembre 11 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da gabryr6 (Messaggio 2919878)
io sto provando da 2 o 3 volte a volare indor e veramente difficile non rompere il modello le figure che fai al aperto li non vengono !!!!

CIAO

da novello del volo indoor ti posso solo consigliare di iniziare con del volato tranquillo
in modo da prendere molto bene le misure della palestra o del luogo dove voli (per mia esperienza personale le colonne in cemento armato fanno molto male al depron da 3 mm) .Capita reattività e comportamento del modello osa sempre un pò di + vedrai che tutto ti verrà naturale.
saluti e buon divertimento :-)

Exsocio 15 dicembre 11 13:39

io vorrei provare a volare indoor... ma non trovo nessun gruppo dalle a cui aggregarmi...

:blink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002