| mosingo | 04 dicembre 11 23:11 | Citazione:
Originalmente inviato da tonino 57
(Messaggio 2904830)
perchè è lungo 2.12m e nella rav (ho preso le misure) non ci starebbe.
voi però come lo posizionereste nel bagagliaio con i sedili abbassati tranne quelli davanti?
comunque, che motore mi consigliate? e i servi da quanti chili ci vogliono? | Se hai problemi di spazio puoi sempre fare il timone smontabile come sto facendo io sui classe 50cc: togli i nottolini in metallo delle cerniere e forando la parte superiore del timone infili dall'alto una barra di acciaio armonico finissima che sostituirà tutti i nottolini e che bloccherai con un collarino in basso e un pezzetto di scotch in alto dove fa una L .
Come motore vanno bene tutti i 55- 60 cc in commercio, personalmente uso il mintor 55cc sui miei due classe 50cc (il nuovo sebart 2,2m e l'Extra 300 Extreme Flight 88") e mi trovo benissimo: potente, leggerissimo, affidabile (a mio avviso) e consuma pochissimo, unico neo costa un po' di più (430 euro contro le 320 dei DL55) e la messa a punto e più laboriosa per via del rodaggio molto lungo.
Per i Servi vanno benissimo quelli da 12kg per pianetti e alettoni ma metti almeno un 16kg sul timone. |