![]() |
servi per maxi modello 2,20 Domani vorrei comprare dei servocomandi per il mio yak 54 ma ancora sono indeciso.Vorrei essere più sicuro su cosa montare. Chi mi dice hitec chi turnigy9150.Aiutatemi. |
io uso questi dymond 9500 e mi trovo bene DYMOND D 9500 BB MG digital | DYMOND | Servos | Electronic se no come chiedevi Turnigy 9150 HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Digital metal gear servo 60g/15.8kg/.17sec che so che vanno molto bene e li montano anche sui 2,60 |
per il momento ti ringrazio mille del consiglio. Ma i DYMOND-D-9500-BB-MG- fino quanti kg tirano?E sul direzionale ne basta uno o due? |
Citazione:
io ne ho uno sempre montato uno solo sul direzionale e non ho mai avuto problemi mi sembra tu sia di roma, quindi se poi ti va di prendere i turnigy dimmelo che ne prendo 4 pure io così paghiamo unica spedizione e magari ci fanno uno sconto ulteriore:icon_rofl |
Grazie ancora per i tuoi consigli.Un ultima cosa,ma serve la centralina per i servi? |
per me và benissimo.Tu di dove sei? |
Citazione:
si io sono di roma e volo al campo waco |
io sono di mentana e volo al campo volo a guidonia A.Ferrarese.Cmq o stasera o domani ci possiamo sentire io devo prendere un po di roba su hobby.Puoi mandarmi anche un mess.privato con il numero di tel cosi ci sentiamo. |
Per quando riguarda il set-up di un modello si quella classe è assolutamente futile montargli la centralina,avresti solo peso in piu' che nel 3d (se miri a quello) è un fattore rilevante. |
Per i servi puoi optare anche per questi: Hitec Servocomando HS5755 MG BB - 19,9 (4,8V)-0,18 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore l'unica cosa negativa è che sono un pelino lenti,ma per il resto sono ottimi per il modello che devi allestire |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002