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Vecchio 23 novembre 11, 18:40   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di scirocco64
 
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Originalmente inviato da posee93 Visualizza messaggio
scusate non era mia intenzione ritenere che chi non usa le condizioni di volo non ha sensibilità....volevo dire che io mi trovo bene a volare sempre con le corse al massimo....ammetto che avere una fase piu morbida puo giovare la pulizia di una manovra precisa...però non credo sia necessaria una condizione per l'atterraggio per esempio....comunque non volevo offendere nessuno è solo l'ennesimo fraintendimento...
saluti
marco

Non problem.



Comunque le fasi di volo non sono solo riferite a fasi morbide.

Se leggi qua, vedrai che e anche il contrario.

http://www.baronerosso.it/forum/aero...-6-sebart.html



scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 19:08   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di ENOPIETRO
 
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Originalmente inviato da GiganteBuono Visualizza messaggio
l'ho visto è hai veramente ragione.

ho acquistato da poco uno yak54 2.20 con mvvs 58 benzina.

cosa ne pensati?
che yak 54 ???
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YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 20:02   #43 (permalink)  Top
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L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
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Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
che yak 54 ???




http://www.baronerosso.it/forum/aero...-e-mvvs58.html
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 00:07   #44 (permalink)  Top
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L'avatar di Tamadaus
 
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bisognerebbe specificare di che tipo di modello si sta parlando (su di un deproncino per fare lo scemo in giardino le fasi di volo servono a poco..) e soprattutto che tipo di volo vogliamo farci.. comunque sono cose molto soggettive!
Tamadaus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 16:50   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di posee93
 
Data registr.: 06-05-2009
Residenza: CASTELFRANCO VENETO
Messaggi: 107
a

si si il post lo avevo già letto...
se noti comunque c'è una fase che io chiamo morbida con corse al 40 ed ex bassi...adatta per un volo soft,ed acro classica....poi c'è una fase veloce per il 3d...(quella che uso sempre anch'io)...l'ultima fase per l'hovering non credo sia cosi importante...(non per criticare)...
io per morbido intendevo una fase a corse basse ex bassi per rendere il modello piu docile possibile...
il mix cabra deriva è quello che avevo già accennato e che ritengo fondamentale...
il tutto ripeto è soggettivo...
sicuramente sono utili visto ci le ha suggerite....
saluti a tutti e buoni voli....
marco
posee93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 16:58   #46 (permalink)  Top
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L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
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Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono un 'forestiero' nel senso che non pratico il volo 3D, mi diletto con gli elicotteri e con gli alianti in pendio. Ho qualche aereo, un'extra 330 in depron e un Rafale presi qui dal forum, causa problemi di spazio in atterraggio mi viene comodo avere dei modelli piccoli... Mi chiedevo quale utilizzo proficuo si possa fare delle fasi di volo nei modelli acrobatici. Non voglio sminuire la disciplina, o complicarmi la vita, la mia è una semplice curiosità.

Grazie a tutti, Romano
personalmente non faccio acrobazia, ma le trovo molto utili su ventole e motoalianti, quando sono automatiche e controllate dal gas; sugli alianti motorizzati mi danno trimmature e miscelazioni diverse a seconda de fatto che sia in salita o in planata; sulle ventole, è molto comodo passare automaticamente al dr più alto quando si è a bassa velocità e i comandi tendono a diventare sordi. Qundi ho sempre una fase che si avvia da sola a una apertura del gas preimpostata.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
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