| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Lipo per sukhoi s50 !!!
IL TITOLO DEL THREAD E' SBAGLIATO... se qualche mod può cambiarlo con :Lipo per sukhoi s50 !!! E' da un pò che volo con il mio sukhoi s50 V2 motorizzato elettrico. Ora però le 4000mAh (turnigy 30C) comprate nuove da HK germania, dopo meno di 5 voli si sono gonfiate un pò... ora continuo a volarci sperando non succeda nulla e comunque a breve dovrò ricomprarle... ulteriore spesa da effettuare con il rischio di riprendere una sòla... cioè una lipo 6s 4000mah 30c (queste: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 4000mAh 6S 30C Lipo Pack (DE Warehouse) ) che tiene 6 scariche con un motore che al massimo assorbe 60A mi sembra un bel bidone. Volevo sapere da voi se sono solo stato sfigato con le lipo e magari me ne potete consigliare altre diverse che almeno mi garantiscano 50-70 scariche prima di morire... Grazie Ultima modifica di staudacher300 : 11 novembre 11 alle ore 12:55 Motivo: Modifica titolo richiesta dall'utente |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
@ nortrop le lipo le ho sempre caricate ad 1c e da quando sono gonfie le carico a 1/2C sempre bilanciate bene... l'unica cosa che mi posso rammaricare è che non ho fatto quello che chiamano "il rodaggio" della lipo... ma non sò come si fà e se è necessario... mah P.S: voi quante scariche ci fate di media con una lipo di HK ??? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Le nanotech non le ho mai avute, ma da quello che sento sono ancora meglio. Se appena finito il volo sono leggermente gonfie,è normale. Se a freddo rimangono gonfie, un po meno. Jonathan ha messo pacchi a buon mercato. Dagli un occhiata. le lipo le devi controllare sempre, prima e dopo senz'altro e se puoi anche durante. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
|
io ho usato per piu di un anno le 6s 4000 su un sukhoi 50 motorizzato hacker, a dir poco ci avro fatto 200 voli, ed erano ancora perfette, atterrava che erano fredde e non gonfie; ne avevo ben 4, credo sia sfortuna la tua.. un lotto fallato mi viene da pensare |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |