BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Sukhoi 140 3d monster Mintorizzato (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/229190-sukhoi-140-3d-monster-mintorizzato.html)

GiorgioTNT 10 novembre 11 21:35

Sukhoi 140 3d monster Mintorizzato

anvedi......:wink:

Mintor Motori

videowilly24 10 novembre 11 22:12

dopo aver provato il sukhoi 140 ''vecchia versione'' saro' anche l'unico, ma da me sebart non vede piu' una lira (sorry €)... nulla di piu' di altri modelli 3d di recente costruzione, ma con prezzi assurdi...
sul barone tutti ne parlano bene, ma i mercatini sono pieni di sebart (il mio compreso) e nessuno se li caga... non sara' che non sono l'unico a non amarli ???? :fiu:
e visto che ci siamo parlo anche del mio mintor 33, che va bene , ma non reputo superiore ad un banale DLE30cc...
oggi c'ho le palle girate :fiu::shutup::P e dico cio' che penso ... W la gnocca :D

scirocco64 10 novembre 11 22:42

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioTNT (Messaggio 2863290)
anvedi......:wink:

Mintor Motori

Ma guarda un pò!

Il moster modificato a scoppio e va alla grande.:D

scirocco64 10 novembre 11 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da videowilly24 (Messaggio 2863397)
dopo aver provato il sukhoi 140 ''vecchia versione'' saro' anche l'unico, ma da me sebart non vede piu' una lira (sorry €)... nulla di piu' di altri modelli 3d di recente costruzione, ma con prezzi assurdi...
sul barone tutti ne parlano bene, ma i mercatini sono pieni di sebart (il mio compreso) e nessuno se li caga... non sara' che non sono l'unico a non amarli ???? :fiu:
e visto che ci siamo parlo anche del mio mintor 33, che va bene , ma non reputo superiore ad un banale DLE30cc...
oggi c'ho le palle girate :fiu::shutup::P e dico cio' che penso ... W la gnocca :D

Cosa fa fare l' illusione.

http://www.areagratis.it/host/files/...rjvllxpox4.jpg

Girano o non girano?

:lol::lol:

ENOPIETRO 10 novembre 11 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da videowilly24 (Messaggio 2863397)

supperiore o inferiore??? questo è il dilema

videowilly24 10 novembre 11 22:57

Enopietro
non lo so....
a €€€€ superiore

a Sciro girano ,ma le balle non i cerchi (che è una foto :P)

mosingo 10 novembre 11 22:58

Non conosco il 33, ma ho due 55 e un 38 (ancora da montare in realtà quest'ultimo) e per esperienza diretta ti posso dire che il Mintor comnicia a dare il meglio di se dopo almeno 8 litri, non so quanti ne ha fatto il tuo, prima non è un fulmine di guerra. Comunque non li paragonerei se non altro almeno per regolarità, assistenza e costruzione, realizzata da pezzo pieno fresato, non da pressofusione che talvolta comporta difetti del materiale (bolle e impurità e disomogeneità dei materiali) o peggio, anche se raro, fessurazione dei carter.

ENOPIETRO 10 novembre 11 22:58

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
e quando sono i euri superiori giran sempre .....:icon_rofl:icon_rofl
questa e una legge valida per tutti

videowilly24 10 novembre 11 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da mosingo (Messaggio 2863503)
Non conosco il 33, ma ho due 55 e un 38 (ancora da montare in realtà quest'ultimo) e per esperienza diretta ti posso dire che il Mintor comnicia a dare il meglio di se dopo almeno 8 litri, non so quanti ne ha fatto il tuo, prima non è un fulmine di guerra. Comunque non li paragonerei se non altro almeno per regolarità, assistenza e costruzione, realizzata da pezzo pieno fresato, non da pressofusione che talvolta comporta difetti del materiale (bolle e impurità e disomogeneità dei materiali) o peggio, anche se raro, fessurazione dei carter.

lo conosco io....
è in vendita !!!
ti ho risposto in mp

scirocco64 10 novembre 11 23:18

Citazione:

Originalmente inviato da videowilly24 (Messaggio 2863497)
Enopietro
non lo so....
a €€€€ superiore

a Sciro girano ,ma le balle non i cerchi (che è una foto :P)

Bo?
Na cosa strana.:wacko::blink:
Comunque non stare a gurdare molto che te rincoglionisce!!

:lol::lol::icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002