![]() |
Un'informazione da chi possiede un acro classe 30 tipo sebart o simili Ciao, ripropongo il quesito anche qui dove penso di trovare più utenti con un acrobatico classe 30. Mi sto progettando uno yak 55 classe 30, ho alcuni dubbi sugli spessori da utilizzare nel compensato che forma la struttura della fusoliera e le ordinate. Sarei intenzionato a farli da 3mm di spessore ma non so se per un classe 30 è troppo. Cortesemente mi potreste misurare lo spessore se possedente un classe 30? Grazie in anticipo! |
1,5 - 2,0 Mm |
Grazie per la risposta. Mi sorge un dubbio visto gli spessori minimi che sia compensato di betulla, il compensato di pioppo che è più leggero lo trovo a partire da 3mm. Forse si trova da 2mm ma da 1.5 non penso esista. A questo punto se è di betulla da 1.5 conviene usare quello di pioppo da 3mm che come peso sono simili. |
Non so se è vero ma da qualche parte ho sentito parlare di compensato di cocco in questi modelli made in Cina. Certo è che se li guardi bene non è ne betulla ne pioppo.:blink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002