Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 11, 08:09   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
uuuuahhahahahahhah

tu che mi sembri elitricaro.. ho il 2,2 benzina il1,4 elettrico.. e pensavo che il prossimo potrebbe essere il 1,8, elettrico? meglio? dici che con il cina stile si riesce a spendere non tanto ed avere buone prestazioni (intendo motore regolatore e chiaramente baterie)
Hehehe! Siamo OT scusate.....

...beh! Visto che te paro n'elettricaro.....hehehe ti dico:
l'unico che non ho avuto è il 1.4m,fino a poco avevo il 2.2 e, precedentemente, anche il 1.8m.Parlo dei Bruckman. Si possono tranquillamente elettrificare comprando tutto dal cinese anche se poi troverai, giustamente, chi ti dirà di utilizzare componentistica di "qualità". Le differenze ci sono ma se sai scegliere potrai trovare soluzioni economiche ed ampiamente performanti.
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 08:24   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da flyale76 Visualizza messaggio
Ciao non ricordo più il tuo nome il modello è ancora integro e tenuto come nuovo, vola bene ma voglio fare un salto di qualità con il modello visto che i miei pollici ma sopratutto la testa non sono all'altezza, cero se farebbero un 55m gb da 2m lo prenderei ma adesso ho preso il mintor 38 proprio per il su 29 di sebart o l'extra EF che adesso vola su un rock e roll che presi da lindinger tempo fa, aproposito il tuo yak gb come và?
Saluti Alessio
Alessio sono Gian luca

Io il mio 37cc mintor l'ho montato su questo YAK 55M 30 cc ORACOVER e CARBONIO Ap. Alare 1860 mm

e ora, anche se non più mio, ti posso dire che, l'amico che se lo è preso e che ha penato non poco per il motore unica vera pecca, è soddisfattissimo del modello.
L'ho visto in volo proprio 2 domeniche fa al campo, e ti posso dire che va alla grande e nasce per lo scoppio. Infondo è come quello che hai versione più piccola.
Comunque se hai scelto il Su29 e sei convinto, togliti lo sfizio di prenderlo e farlo a scoppio vedrai che andrai alla grande. Il Su29 è un grandissimo modello tant'è che io mi sono lasciato solo quello. La sua unica pecca è di non essere affascinante come il 55, quest'ultimo risulta superiore nel freestyle estremo, che però immagino non sia ne per me ne per te. Per chi come noi gioca il Su29 è il miglior compromesso.
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 18:28   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Alessio sono Gian luca

Io il mio 37cc mintor l'ho montato su questo YAK 55M 30 cc ORACOVER e CARBONIO Ap. Alare 1860 mm

e ora, anche se non più mio, ti posso dire che, l'amico che se lo è preso e che ha penato non poco per il motore unica vera pecca, è soddisfattissimo del modello.
L'ho visto in volo proprio 2 domeniche fa al campo, e ti posso dire che va alla grande e nasce per lo scoppio. Infondo è come quello che hai versione più piccola.
Comunque se hai scelto il Su29 e sei convinto, togliti lo sfizio di prenderlo e farlo a scoppio vedrai che andrai alla grande. Il Su29 è un grandissimo modello tant'è che io mi sono lasciato solo quello. La sua unica pecca è di non essere affascinante come il 55, quest'ultimo risulta superiore nel freestyle estremo, che però immagino non sia ne per me ne per te. Per chi come noi gioca il Su29 è il miglior compromesso.
bravo anche se ...dai si onesto il 55 e inguardabile e se non prendi l originale gb ...be meglio il 29 di brutto ..poi chiaro i pollici la fan da padrone
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 20:08   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
bravo anche se ...dai si onesto il 55 e inguardabile e se non prendi l originale gb ...be meglio il 29 di brutto ..poi chiaro i pollici la fan da padrone
il 55 lo adoro .. e una macchina da intenditori.. deve scattare quella scintilla che poi ti porta ad amarlo.... love love love
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 20:16   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
il 55 lo adoro .. e una macchina da intenditori.. deve scattare quella scintilla che poi ti porta ad amarlo.... love love love

markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 20:30   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio

Come dice il proverbio" belle o brutte si sposan tutte".
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 20:45   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Come dice il proverbio" belle o brutte si sposan tutte".
uahahahahhhahahaha


il su 29 è un bellissimo modello niente da dire.. ho visto sia il classe 1,5 aa elettrico che il 2,2 scoppio di zio seba e nulla da dire..impeccabile.. e solo questione di gusti.. a me piace più il mio,
ovviamente.. e per quello che me ne sono comprato due!!
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 21:14   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
uahahahahhhahahaha


il su 29 è un bellissimo modello niente da dire.. ho visto sia il classe 1,5 aa elettrico che il 2,2 scoppio di zio seba e nulla da dire..impeccabile.. e solo questione di gusti.. a me piace più il mio,
ovviamente.. e per quello che me ne sono comprato due!!
e fai bene .. amore e amore gusti son gusti ..
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 22:41   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
@ENOPIETRO


Beh! Non la penso come te...altrimenti non me ne sarei comprati la bellezza di 4. Tuttavia .....mmmh Rispetto???? No! Non é il termine giusto.....SOPPORTO chi denigra l'estetica del 55 che, per quanto vuoi sia bello o brutto, non guadgna o perde nulla da certe considerazioni, per quelli che sono i suoi punti vincenti. A me personalmente il Su 29 piace meno, però riconosco che , da incapace nel freestyle....vabbè....incapace forse no! Mah! Da volatore della domenica ....che di rogne quando va al campo ne vuole poche, un buon elettrico che ti perdoni tutto mentre voli perchè infondo non hai voglia di concentrarti più di tanto nell'azzardare una figura che hai visto, e che se ti riesce al 70% è perchè il modello la fa da sola e per il restante 30% hai una buona dose di fondoschiena, beh! Tra Yak 55 Gb-Models 2.20 benzina e Su29 140 elettrico, ho preferito tenermi quest'ultimo per praticità. Indubbiamente se la batte con lo Yak55 1.8 GB elettrico che per me è superiore, a partire dall'estetica, ma che certamente richiede una passione superiore che , nel mio caso è un po diminuita. Il Su29 è infondo un modello tranquillissimo che può diventare ottimo per le gare, ma , come si è visto i migliori hanno scelto YAK55 che evidentemente in performance ti da qualcosa in più.
Ora per essere più in topic, direi che questo EF EXTRA non avendolo avuto, e vedendo i video, è chiaramente un ottimo modello che se acquistato ti da la certezza di non avre sbagliato, ma che andrebbe verificato alla pari degli altri. Ad occhio direi che il dimensionamento é azzeccato8elettrico vero?)....per il resto lascio a voi

Ultima modifica di nortrop : 09 novembre 11 alle ore 22:45
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 19:57   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
io non la penso proprio come te ... abbiamo volato e provato per bene il 55 2.2 della goldwin ,che non va male pero è inferiore al su 29 2,2 sebart nel volo ..poi si puo dire che e rivestito meglio ecc ecc e va bene ha un altro costo e ci sta ...
sarei curioso di provare il 2.2 55 della gb visto che gran parte lo mettono come il top class ..
mentre son piu sicuro che il 1,8 yak 55 della gb elettrico sia un gran bel modello , estetica a parte ma questa e una mia questione personale di gusto e mi dispiace per chi la deve sopportare ..
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sebart 140 emilio-strong Compro 1 07 novembre 11 20:42
etra 300 ep (40) world models superpippo Aeromodellismo Volo Elettrico 0 04 maggio 09 07:51
Sukhoi 29 140 Sebart mosingo Aeromodellismo Volo 3D 24 06 aprile 08 19:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002