Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 11, 23:20   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
dove ti casca ora il cg ?
Appena ho il radiale () monto la naca nuova e ti faccio sapere, a memoria non ricordo.
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 08:30   #12 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
il radiale è pronto !
  Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 17:02   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da flyale76 Visualizza messaggio
In tanto grazie a tutti per gli interventi, mosingo mi hai spiegato perfettamente ti dirò sono orientato più sul su 29 per un fatto di linea avenso anche il 30E che vola benissimo, anche io con il 30 cabro tutto il modello scende dritto senza sbattimenti in volo dritto sono rimasto sbalordito, fra un po lo riproverò perche l'inverno incombe e volare con i benzina con il freddo non è una bella cosa,intanto seguirò il trend con molto interesse.
Alessio
Bello e bello ..il 29 ha la sua bella linea ..pero devi tener presente che ...
e nato per l elettrico e solo cosi potrai ottenere ottime prestazioni ..
a benza lo avevo con l mt 35, lo provato con il mintor 37 e nella configurazione elettrica ...
be elettrico e qualcosa di superiore , a benzina ci voli ti diverti ma rapporto costo prestazioni mmmmmmmmmmmmm
quindi se ti piace il 140 vendi il 38 cc e te lo fai elettrico visto che si riesce a gestire tranquillamente come costi
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 17:20   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyale76
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Varese GAB Busto
Messaggi: 409
Grazie

Grazie mille del consiglio ma io voglio volare non voglio prestazioni mmmmmm lo so che con l'elettrico è meglio ma come costi non siamo li tra regolatore motore e pacchi batterie il costo è più elevato poi come molti mi piace lo scoppio di elettrico mi basta il 29 30E che vola da dio.
Grazie mille a tutti Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 19:54   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da flyale76 Visualizza messaggio
Grazie mille del consiglio ma io voglio volare non voglio prestazioni mmmmmm lo so che con l'elettrico è meglio ma come costi non siamo li tra regolatore motore e pacchi batterie il costo è più elevato poi come molti mi piace lo scoppio di elettrico mi basta il 29 30E che vola da dio.
Grazie mille a tutti Alessio
Alessio,

ti divertirai anche con il 38cc Mintor, se sei fortunato, perché infondo chi lo ha preso col 37cc, che funzioni, é andato alla grande. Il consiglio che ti da Eno..é reale, e non va scartato. Capisco e giustifico i pregiudizi che ci sono sull'elettrico, e lascio serenamente che chi é convinto dello scoppio vada con lo scoppio, elettrico elettrico. Infondo sarebbero discutibili anche i costi cui fai riferimento, non é così.... Io, si sa, propendo per l'elettrico e come Eno sono fermamente convinto che il Su29 sia nato per quello. Quindi, visto che lo farai a scoppio, rinforzalo bene perché strutturalmente é fatto per assorbire pochissime vibrazioni ed infondo è senza dubbio il top per fare un po di tutto, Yak55 a parte!

Buon divertimento

e il mio vecchio Yak55? Che fine ha fatto?

nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 20:02   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Alessio,

ti divertirai anche con il 38cc Mintor, se sei fortunato, perché infondo chi lo ha preso col 37cc, che funzioni, é andato alla grande. Il consiglio che ti da Eno..é reale, e non va scartato. Capisco e giustifico i pregiudizi che ci sono sull'elettrico, e lascio serenamente che chi é convinto dello scoppio vada con lo scoppio, elettrico elettrico. Infondo sarebbero discutibili anche i costi cui fai riferimento, non é così.... Io, si sa, propendo per l'elettrico e come Eno sono fermamente convinto che il Su29 sia nato per quello. Quindi, visto che lo farai a scoppio, rinforzalo bene perché strutturalmente é fatto per assorbire pochissime vibrazioni ed infondo è senza dubbio il top per fare un po di tutto, Yak55 a parte!

Buon divertimento

e il mio vecchio Yak55? Che fine ha fatto?

55gb forever
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 20:08   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
55gb forever
He he he! So' regazzzi!!! Lasciali fare......
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 20:39   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
He he he! So' regazzzi!!! Lasciali fare......
uuuuahhahahahahhah

tu che mi sembri elitricaro.. ho il 2,2 benzina il1,4 elettrico.. e pensavo che il prossimo potrebbe essere il 1,8, elettrico? meglio? dici che con il cina stile si riesce a spendere non tanto ed avere buone prestazioni (intendo motore regolatore e chiaramente baterie)
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 20:42   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyale76
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Varese GAB Busto
Messaggi: 409
Yak 55m

Ciao non ricordo più il tuo nome il modello è ancora integro e tenuto come nuovo, vola bene ma voglio fare un salto di qualità con il modello visto che i miei pollici ma sopratutto la testa non sono all'altezza, cero se farebbero un 55m gb da 2m lo prenderei ma adesso ho preso il mintor 38 proprio per il su 29 di sebart o l'extra EF che adesso vola su un rock e roll che presi da lindinger tempo fa, aproposito il tuo yak gb come và?
Saluti Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 21:53   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Bene se hai deciso per il Sukhoi l'unico irrobustimento che ti consiglio, in aggiunta a quelli della scatola, di posizionare, come ho fatto io, una specie di traliccio a T rovesciata forato in compensato di betulla da 3 mm, posizionato esattamente sotto il serbatoio (uno per lato precisamente) tra l'ordinata della baionetta e quella del carrello, per irrobustire quella parte che mi sembrava un po' leggerina e delicata ( ?) aumento di peso 33 gr.

Ultima modifica di mosingo : 12 aprile 14 alle ore 11:04
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sebart 140 emilio-strong Compro 1 07 novembre 11 20:42
etra 300 ep (40) world models superpippo Aeromodellismo Volo Elettrico 0 04 maggio 09 07:51
Sukhoi 29 140 Sebart mosingo Aeromodellismo Volo 3D 24 06 aprile 08 19:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002