08 novembre 11, 17:02 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
| Citazione:
e nato per l elettrico e solo cosi potrai ottenere ottime prestazioni .. a benza lo avevo con l mt 35, lo provato con il mintor 37 e nella configurazione elettrica ... be elettrico e qualcosa di superiore , a benzina ci voli ti diverti ma rapporto costo prestazioni mmmmmmmmmmmmm quindi se ti piace il 140 vendi il 38 cc e te lo fai elettrico visto che si riesce a gestire tranquillamente come costi
__________________ YES FLY TEAM | |
08 novembre 11, 17:20 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
Messaggi: 409
| Grazie
Grazie mille del consiglio ma io voglio volare non voglio prestazioni mmmmmm lo so che con l'elettrico è meglio ma come costi non siamo li tra regolatore motore e pacchi batterie il costo è più elevato poi come molti mi piace lo scoppio di elettrico mi basta il 29 30E che vola da dio. Grazie mille a tutti Alessio |
08 novembre 11, 19:54 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti divertirai anche con il 38cc Mintor, se sei fortunato, perché infondo chi lo ha preso col 37cc, che funzioni, é andato alla grande. Il consiglio che ti da Eno..é reale, e non va scartato. Capisco e giustifico i pregiudizi che ci sono sull'elettrico, e lascio serenamente che chi é convinto dello scoppio vada con lo scoppio, elettrico elettrico. Infondo sarebbero discutibili anche i costi cui fai riferimento, non é così.... Io, si sa, propendo per l'elettrico e come Eno sono fermamente convinto che il Su29 sia nato per quello. Quindi, visto che lo farai a scoppio, rinforzalo bene perché strutturalmente é fatto per assorbire pochissime vibrazioni ed infondo è senza dubbio il top per fare un po di tutto, Yak55 a parte! Buon divertimento e il mio vecchio Yak55? Che fine ha fatto? | |
08 novembre 11, 20:02 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
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| Citazione:
| |
08 novembre 11, 20:39 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
| uuuuahhahahahahhah tu che mi sembri elitricaro.. ho il 2,2 benzina il1,4 elettrico.. e pensavo che il prossimo potrebbe essere il 1,8, elettrico? meglio? dici che con il cina stile si riesce a spendere non tanto ed avere buone prestazioni (intendo motore regolatore e chiaramente baterie) |
08 novembre 11, 20:42 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
Messaggi: 409
| Yak 55m
Ciao non ricordo più il tuo nome il modello è ancora integro e tenuto come nuovo, vola bene ma voglio fare un salto di qualità con il modello visto che i miei pollici ma sopratutto la testa non sono all'altezza, cero se farebbero un 55m gb da 2m lo prenderei ma adesso ho preso il mintor 38 proprio per il su 29 di sebart o l'extra EF che adesso vola su un rock e roll che presi da lindinger tempo fa, aproposito il tuo yak gb come và? Saluti Alessio |
08 novembre 11, 21:53 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
|
Bene se hai deciso per il Sukhoi l'unico irrobustimento che ti consiglio, in aggiunta a quelli della scatola, di posizionare, come ho fatto io, una specie di traliccio a T rovesciata forato in compensato di betulla da 3 mm, posizionato esattamente sotto il serbatoio (uno per lato precisamente) tra l'ordinata della baionetta e quella del carrello, per irrobustire quella parte che mi sembrava un po' leggerina e delicata ( ?) aumento di peso 33 gr.
Ultima modifica di mosingo : 12 aprile 14 alle ore 11:04 |
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