![]() |
Nuovo Rc Factory Edge 540 EPP 5 Allegato/i Ciao, sono qui a portarvi una novità, spero sia buona :) Leggendo qui e li sul forum degli amici d'oltreoceano e spinto dalla necessità di un modellino 3D da far volare dietro casa ho visto questa novità: NEW RC Factory-Twisted Hobbys Edge 540! - RC Groups. Non me lo sono fatto ripetere due volte e l'ho comprato (dal sito di rcFactory.cz non .com) per la bellezza di 55 euro spedito :P Oggi mi è arrivato e vorrei, nei prossimi giorni, fare una bella recensione perchè dal sito americano ne parlano mooolto più che bene :) sempre che interessi a qualcuno. Intanto vi posto qualche video di come lo fà volare un noto pilota 3D ceco (non di vista, di nazionalità :P) Apertura alare: 80 cm Peso in ODV: 150-170 gr circa. Elettronica: tutta indoor (successivamente vi posto i link dell'elettronica che utilizzerò io) e... vi lascio qualche foto del mio, arrivato qualche minuto fà. |
2 Allegato/i Queste le due immagini con tutti i pezzi, in cui si vede anche la colorazione superiore ed inferiore... |
c'è qualcuno a cui può interessare la "recensione" di questo modellino o posso tranquillamente evitarmi lo "sforzo" di scrivere altro ??? |
A me interessa, specie le qualità di volo con un po' di vento, il mio superzoom è praticamente impilotabile guià con venti tra deboli e moderati. |
Citazione:
|
vai, vai, ti leggiamo :wink: |
ci sono anch'io????? |
. TI ASPETTIAMO:wink: |
ok, fa piacere sapere che qualcuno è interessato :D Comunque domani/dopodomani compro la ciano e si parte con la costruzione. Una cosa che si fà notare subito è il fatto che i pezzi sono tutti tagliati alla perfezione e hanno delle scanalature particolari che rendono impossibili errori durante la costruzione. Infatti il libretto di istruzioni sono solo 5 righe e 3 foto. Domani vi faccio qualche foto per farvi capire meglio e continuiamo!!! P.S: se avete domande o consigli utili su costruzione, materiali ecc scrivete che ho bisogno del vostro aiuto. Grazie |
ei ci sono anch io ....non sarò mica in ritardo :unsure::D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002