BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Nuovo Rc Factory Edge 540 EPP (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/228024-nuovo-rc-factory-edge-540-epp.html)

Avistar 31 ottobre 11 16:29

Nuovo Rc Factory Edge 540 EPP

5 Allegato/i
Ciao, sono qui a portarvi una novità, spero sia buona :)
Leggendo qui e li sul forum degli amici d'oltreoceano e spinto dalla necessità di un modellino 3D da far volare dietro casa ho visto questa novità: NEW RC Factory-Twisted Hobbys Edge 540! - RC Groups.

Non me lo sono fatto ripetere due volte e l'ho comprato (dal sito di rcFactory.cz non .com) per la bellezza di 55 euro spedito :P
Oggi mi è arrivato e vorrei, nei prossimi giorni, fare una bella recensione perchè dal sito americano ne parlano mooolto più che bene :) sempre che interessi a qualcuno.
Intanto vi posto qualche video di come lo fà volare un noto pilota 3D ceco (non di vista, di nazionalità :P)

Apertura alare: 80 cm
Peso in ODV: 150-170 gr circa.
Elettronica: tutta indoor (successivamente vi posto i link dell'elettronica che utilizzerò io)
e... vi lascio qualche foto del mio, arrivato qualche minuto fà.

Avistar 31 ottobre 11 16:30

2 Allegato/i
Queste le due immagini con tutti i pezzi, in cui si vede anche la colorazione superiore ed inferiore...

Avistar 01 novembre 11 17:16

c'è qualcuno a cui può interessare la "recensione" di questo modellino o posso tranquillamente evitarmi lo "sforzo" di scrivere altro ???

mosingo 01 novembre 11 22:30

A me interessa, specie le qualità di volo con un po' di vento, il mio superzoom è praticamente impilotabile guià con venti tra deboli e moderati.

scirocco64 01 novembre 11 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da Avistar (Messaggio 2846564)
c'è qualcuno a cui può interessare la "recensione" di questo modellino o posso tranquillamente evitarmi lo "sforzo" di scrivere altro ???

Io ti leggo-vedo.:wink:

teamrudy 01 novembre 11 22:46

vai, vai, ti leggiamo :wink:

angelolorefice 01 novembre 11 23:28

ci sono anch'io?????

gian72 01 novembre 11 23:44

.

TI ASPETTIAMO:wink:

Avistar 02 novembre 11 01:06

ok, fa piacere sapere che qualcuno è interessato :D
Comunque domani/dopodomani compro la ciano e si parte con la costruzione.
Una cosa che si fà notare subito è il fatto che i pezzi sono tutti tagliati alla perfezione e hanno delle scanalature particolari che rendono impossibili errori durante la costruzione.
Infatti il libretto di istruzioni sono solo 5 righe e 3 foto.
Domani vi faccio qualche foto per farvi capire meglio e continuiamo!!!

P.S: se avete domande o consigli utili su costruzione, materiali ecc scrivete che ho bisogno del vostro aiuto.

Grazie

ENOPIETRO 05 novembre 11 17:30

ei ci sono anch io ....non sarò mica in ritardo :unsure::D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002