![]() |
modelli 3d in epp volando con l' acromaster da 2 anni volevo passare ad un acrobatico/riproduzione ma ho l' imbarazzo della scelta e quelli che preferisco sono questi e vorrei sapere quale è il migliore tra questi: BananaHobby - 4 CH 2.4GHz Giant Yak 54 Radio Remote Control Electric RC Airplane RTF MX 2 EPO PNP - Jamara - The Overnext Generation Top Gun Park Flite MX2 Sport 1.4m ARTF - Blue e magari altri che siano in epp,3d,e che siano delle semi riproduzioni grazie a tutti :D:D:D:D:D |
Sebart sukhoi 29s classe 50, soldi spesi bene, volo eccellente, difficile trovare di meglio. |
anche questo non dovrebbe essere male FlyModelComponents :: Aerei :: Elettrici :: Riproduzioni :: EXTRA 330SC 1200 ARF yellow però se vuoi fare uno step in avanti,non posso che quotare ranzani,modelli in balsa. l'epp lasciali per gli allenamenti giornalieri e per provare nuove figure senza il timore di rompere tutto. |
grazie ma io non vado a volare tutti i giorni ( magari) io vado se va bene la domenica ho visto al campo il seb art ed è bellissimo e vola che è una meraviglia ma io ho paura di romperlo tutto e andarlo a raccogliere con l' aspirapolvere tra l'altro su quei modelli come lo yak non si vede molto che è in epp :uhm::uhm: purtroppo sia il seb art che l' hacker sono un pò pesanti per le mie tasche |
allora scusami,per quanto riguarda (allenamenti giornalieri)mi sono espresso male,mi riferivo magari a qualche ritaglio di tempo(pausa pranzo,giardino vicino casa o lavoro) in pratica quando hai una mezz'oretta libera senza andare al campo per forza,per quanto riguarda i modelli in balsa non esiste solo sebart(sebbene io ne sia un estimatore:wink:) guarda anche altri tipo: Aerei da 1300 a 1650 mm MODELLI ACROBATICI DI MEDIE DIMENSIONI per l'elettronica ti arrangi magari hobby king,giant cod ecc |
lo so anche io prediligo modelli in balsa ma come ho detto prima ho paura di romperli e per volare durante i momenti liberi mi sono fatto uno schiumino in depron che va abbastanza bene ma tornando al discorso di prima quale tra quelli che ho postato mi consigliereste? |
se mi consigliate assolutamente modelli in balsa sono belli questi: ExtremeFlight Edge 540T EXP-48 Rosso/nero/giallo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore SebArt Sebach 342-30E BLU | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore precision aerobatics extra 260 3d green - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO precision aerobatics mini katana 3d yellow - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO yak 55-M gpma1186 arf ep aerobatics - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO questi sono i miei preferiti in balsa però poi alla fine vengono a costare molto finiti o mi sbaglio!! mentre quelli che vi ho mostrato all inizio della discussione per avere tutto dentro non costano neanche tanto :P |
anche io mi butterei anzi su un balsa, specialmente se vai su dimensioni da 1300 mm in su ... oltre al sebart su-29 , ti consiglio puer questi due ... che vanno da favola e sono ad un ottimo prezzo : extra AJ 330 fliton X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - AJ EXTRA 330 ARF eoppure se vuoi un misto F3A/ 3D l'element 30 sempre fliton : X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - ELEMENT 30 F3A ARF |
carino ma non amo i filton mi sembra che si rompano solo a guardarli, mio padre ne ha uno(prodigy 3d) ma non mi piace per niente comunque grazie per il suggerimento, ma tra quelli in balsa che vi ho postato qual' è il migliore e come potrei fare per risparmiare sull elettronica facendo si che duri abbastanza? grazie |
Citazione:
ciao |
quindi dipende dal volo che faccio? |
1 Allegato/i Ma un modello in balsa resiste all'utilizzo su un campo arato? Non avendo spesso la possibilità di avere un intera mattinata libera per andare al campo di volo uso in alternativa l'acromaster in un campo coltivato. Purtroppo in questi giorni ha dato segni di cedimento, lo Avevo preso usato con una riparazione sul muso ma avevo ovviato con del nastro fibrato ottenendo pero per contro un modello pesantuccio. Ora o sostituisco la fusoliera fibrando internamente il muso o passo ad altro. Nel campo di grano ho utilizzato un modello in balsa ma solo nel periodo inizio estate con il grano alto. Ho provato a far atterrare altri modelli sulle stradine sterrate che ci sono ma col vento (da noi è una costante) a bassa velocità il modello è a volte imprevedibile, e non sempre l'atterraggio è ottimale, mentre con l'acromaster senza carrello nella terra alla peggio si puo' di rompere un elica. Mi era stato proposto un kanana 30 sebart parecchio usato ma un prezzo interessante, non l'ho comunque preso perchè dubito possa resistere a lungo in un campo arato e con pietre o erbacce spinose. Questa discussione mi sta tentando ma in questo caso dovrei pensare di usare come pista una strada poco trafficata. Per l'impiego di un modello in balsa avevo pensato di sostituire i con un tondino di acciaio armonico a mo di slitta ma non ho fatto questa prova. Qualcuno usa questi modelli senza una pista o un prato decente? |
io per volare con l' acromaster vado in un campo volo dove l' erba a volte è tagliata ma a volte no quindi riesco ad atterrare con il carrello comunque io ti consiglio di premdere la fusoliere dell' acromaster perchè è un modello che merita molto chi sa rispondere alla mia domanda '????? |
Extrame Fligth Ciao io ho una Extra della EXTRAME Flight classe 30 ma come tutti i modelli in balsa non va bene per il tuto luogo di volo, non ti divertiresti Vai con l'acro master e se vuoi un volo 3D vai con i Modelli della hacker Hacker Super Zoom XL ARF : RC Baron Ciao |
Citazione:
Umberto |
Grazie per i suggerimenti Sto preparando la nuova fusoliera dell'acromaster e poi prendero' un superzoom xl Antonio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002