![]() |
Tonneaux in vari tempi! Salve ragazzi, posseggo un modello acrobatico col 7,5cc a scoppio, un 2/3 di f3a. Ovviamente fa solo manovre di acrobazia veloce, io però riesco a effettuare qualche passaggio harrier. Ho imparato a fare il tonneau in 4 tempi, e in tempi indefiniti che faccio mettendolo in salita quindi do dei colpetti di stic e quando è in rovescio picchio poco poco. Sapete che quando ho fatto il tonneau in 4 tempi a sinistra, tutto normale, devo solo finire di affinare il tutto perchè qualche volta mi viene scoordinato, ma quando lo fatto a dx cavolo l'ho trovato difficile.. anche a voi oltre che le acrobazie, trovate il circuito più semplice a sinistra che a destra? |
Ognuno ha il proprio "lato" preferito... A me per esempio le manovre vengono meglio da sinistra verso destra, invece conosco altri a cui vengono meglio da destra verso sinistra... L'unico modo per potere ovviare alla cosa è la pratica... Buoni voli. |
Questo è vero, è come il discorso dell'hovering di fronte con l'eli.. non è difficile, però ci devi credere davvero :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002