![]() |
servi jr ds 8915 come ho scritto sopra vorrei un parere per questi servi da nontare su uno sbach pilot 30cc.alla coda montero' un jr ds 8911.non ditemi che sono dei super servi per un modello del genere,lo so' anche io ma li ho pagati quanto i dyamond 9500 tanne il 8911 che lo comprero' a prezzo pieno. |
quindi cosa ti vorresti sentir dire? che fanno pietà? |
Io gli ho sul mio Yak55 prima come te 2 alettoni 1 cabra e un 8911 sul timone adesso o messo 2 mini nel cabra e sul timone ilo 8915. A mio parere fra i migliori servi in assoluto precisi e non mi sembrano lenti :wink: non so come ti viene da dire che sai che non sono buoni?! gli monta il campione del mondo su tutti i suoi modelli (8915 sono degli 8911 con un altro rapporto di ingranaggio) |
Citazione:
|
ma secondo te esistono i servi per gli elicotteri e quelli per aerei? quale sarebbe la differenza? |
Gregory....con tutto il rispetto per la tua esperienza, ma tora,mi sembra, ha fatto una domanda, forse un po contorta, ma lecita. Tu sei molto preparato,ed hai una certa esperienza, magari non tutti sono così. Poi , in specifico, che ci siano servi che vengono pubblicizzati per elicotteri ma che vanno benissimo anche per aerei o macchinette ed altro, siamo tutti d'accordo con te, ma penso , e sarai d'accordo altrettanto con me, che le leggi di mercato impongono etichette, e le etichette lo sai spesso sono fuorvianti, non trovi?:wink: |
Citazione:
esempio su tutti (del passato) futaba s 9254 con gy 401 futaba era la coppia che tutti o quasi montavamo sugli ely.. un servo che da solo costava 180 mila lire..da 3kg scarsi e fragilissimo con velocita da 0.06s/60deg a 4.8V (e solo!!! 4.8!!).. chi avrebbe messo un servo cosi delicato di soli 3 kg e costoso sul un alettone?? Poi anche alcuni tra i servi modermi per una combinazione di timing/velocita/torque/costo etc etc ci sono quelli "nati" per gyroscopi quindi per ely... ed altri più "versatili" e universali a titolo solo di curiosità una tabella dedicata: HobbyKing Forums - Tail servo timing for gyros |
Citazione:
In particolare l'8911 per il direzionale. Quello è un servo che si monta (singolo) sul direzionale del katana krill da 260 cm. che è grosso (solo la parte mobile) più o meno come una semiala del tuo sbach. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002