![]() |
hacker a 40 ciao ragazzi ho un hacker a 40 14l che modello mi consigliereste? Secondo voi tira su un sebart classe 50? fede |
Ciao, c'è una discussione mia di qualche giorno fa su di un Sukhoi 26 da 1420mm di apertura alare che si può acquistare da Mattfly (ci sono anche altri modelli tutti simili), penso che possa essere motorizzato con un motore del genere, io per risparmiare ho messo un Aeolian C4260 kv500 che devo ancora provare! Forse i Sebart classe 50 sono un pelo più grandi e vanno meglio con un Hacker A50! Ciao |
Citazione:
|
In effetti potresti pensare ad un setup ultraleggero, però considera che questi modelli vogliono molta potenza per eseguire al meglio le manovre per cui sono pensati..... |
yak 55 GB 1.4 ...... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
grazie fede |
io lo avevo fatto 5s elica 15x8 ..... na bestia esagerata .....fallo 4s....... cmq. è un modello molto reattivo .... direi cattivello se ti piace quel genere di volo è ottimo |
mi correggo ho guardato le performance del tuo motore .... puoi fare tranquillamente un katana sebart set up 6s 4000 elica 17x10 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002