| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| A proposito di Yak 55.....
Visto che và tanto di moda vi presento anche il mio, appena ultimato e pronto per il collaudo, é un GB models da 2.20 di apertura, motore DA 50 con kit AS Power, elica 23x 8, servi JR 8511 su tutti i comandi, interruttore Emcotec con due lipo da 1800. Peso a secco 7,400 kg, il modello é di ottima qualità ed é compreso di tutti gli accessori tranne il serbatoio, non vedo l'ora di metterlo in aria. Cia Franco Ultima modifica di Franco67 : 20 maggio 13 alle ore 10:03 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
| scherzi a parte un mio amico ha allestito un GB con mintor55 canister etc etc .....peso circa 7100 max 7200 quindi direi che 7400 è un peso normale invece i tuoi 6600 sono anomali ma penso sia dovuto al set up elettrico che immagino leggerissimo......... p.s. che lipo ( gonfie ) usi ? ![]() |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() | Citazione:
![]() Ultima modifica di RAMIREZ76 : 08 giugno 11 alle ore 22:59 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2006
| Citazione:
Ho deciso di prenderlo anch'io e visto che ce l'hai mi dici il diametro dell'ogiva ke hai montato? E' della Meijzlik? Dentro ci sono anche le squadrette per i servi? Se per caso hai anche altre foto...sono gradite! Penso di montarci il minotr 55 io. Buon collaudo intanto | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se ti posso dare un consiglio, il Mintor 55, prendilo usato e che funziona. A quanto pare il famoso rapporto che sui 10 motori 2 ne funzionano, che era prerogativa dei cinesi,ora è diventato dei Mintor. Però se prendi quello che funziona bene, ne vale la pena. Ora ci sarà l'insurrezione dei Mintoristi accaniti, ma se non è proprio così, gira per i campi e fatti un'idea. C'è una grossa fetta di insoddisfatti in termini di: affidabilità e quindi: spente, carburazioni troppo variabili ecc. per un elettricaro come me capisci che sono aspetti fondamentali,e siccome ho questo YAK 55 per ora elettrico, ma che a breve proverò a scoppio, visto chè é eccezionale già sottopotenziato elettrico, figuriamoci se ci metti uno scoppio affidabile, onesto e normale. Però occhio ai pesi! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |