BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   yak 54 e sbach 30cc Goldwing (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/213567-yak-54-e-sbach-30cc-goldwing.html)

superrobby96 29 maggio 11 22:20

yak 54 e sbach 30cc Goldwing
 
Ciao a tutti amici del forum:):)
forse se tutto va bene mi regalero uno di questi 2 modelli ad ozzano quale dei due vola meglio secondo voi per un 3D spinto?? altri 3d su qusti modelli non ne ho trovati apparte uno sullo sbach, dai video sembrerebbe molto preciso lo sbach nella figure come l'harrier e l'harrier rovescio mentre lo yak sembrerebbe piu' agile rispetto a quest'ultimo ma potrei sbagliarmi..allego due video trovati su tube:)
sbach:YouTube - ‪AXARMODEL SBACH DE 30CC GW 2.avi‬‏
yak 54:YouTube - ‪AXARMODEL YAK 54 DE 30CC DE GOLDWING 1.mp4‬‏
dimenticavo,entrambi i modelli sono della Goldwing.
Robby:)

videowilly24 29 maggio 11 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da superrobby96 (Messaggio 2611944)
Ciao a tutti amici del forum:):)
forse se tutto va bene mi regalero uno di questi 2 modelli ad ozzano quale dei due vola meglio secondo voi per un 3D spinto?? altri 3d su qusti modelli non ne ho trovati apparte uno sullo sbach, dai video sembrerebbe molto preciso lo sbach nella figure come l'harrier e l'harrier rovescio mentre lo yak sembrerebbe piu' agile rispetto a quest'ultimo ma potrei sbagliarmi..allego due video trovati su tube:)
sbach:YouTube - ‪AXARMODEL SBACH DE 30CC GW 2.avi‬‏
yak 54:YouTube - ‪AXARMODEL YAK 54 DE 30CC DE GOLDWING 1.mp4‬‏
dimenticavo,entrambi i modelli sono della Goldwing.
Robby:)

io ho avuto lo sbach lo yak55 e l'mx2 tutti 50cc.... ma il miglire resta lo yak55m... il 54 a pari misura e marca non l'ho mai avuto , ma di certo io lo preferirei allo sbach...

superrobby96 29 maggio 11 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da videowilly24 (Messaggio 2611966)
io ho avuto lo sbach lo yak55 e l'mx2 tutti 50cc.... ma il miglire resta lo yak55m... il 54 a pari misura e marca non l'ho mai avuto , ma di certo io lo preferirei allo sbach...

Ciao,percio preferiresti lo yak, non ti e' piaciuto il volo dello sbach? (anche se il tuo e' della classe 50CC)grazie per il consiglio:wink:
robby

toio!! 29 maggio 11 22:46

come sempre è il pilota che fa il modello e non viceversa.
Se stiamo ai filmati possiamo dire al nostro amico che qualunque scelta faccia non potrà che esserne soddisfatto.
Ho lo sbach 30 della goldwing (in attesa di assemblaggio con il DL30): francamente non ho mai visto un harrier diritto (manovra sempre critica per la maggior parte dei modelli a causa dell'ondeggiamento alare) così stabile e preciso.
Quanto all'"agilità" delle manovre lo sbach è più nervoso dello yak 54, ma anche qui il settaggio del modello e lo stile di pilotaggio possono tranquillamente annullare questa differenza

videowilly24 29 maggio 11 23:02

ciao Toio...
io con l'harrier metto al primo posto l'Mx2 GW.... ma come dici tu sono tutti fatti bene ed anche in volo ti togli parecchie soddisfazioni, ma lo sbach è stato il piu' nervosetto dei tre Golwing 50cc che ho avuto... ovviamente è il mio parere ed è assolutamente personale e discutibile
ciao

superrobby96 30 maggio 11 22:54

Grazie ad entrambi per le vostre considerazioni e consigli, per ora penso che mi orientero' sullo sbach perche' l'harrier e la paracadutata penso siano le figure piu' rappresentative del 3D che a me hanno sempre affascinato.
chiunque puo continuare a suggerirmi e commentare questi due ottimi modelli
Grazie:)
robby


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002