![]() |
sbach 342: differenze Ciao, sono in procinto di acquistare il modello in versione 30cc. domande: quali differenze tra Goldwing e Slipstream? quale è più indicato per fare 3d? meglio DL30 o MT35 per avere un'uscita dall'hovering frizzante? il rapporto peso trazione è migliore nella versione 30cc o 50cc?? Vorrei farmi un'idea prima dell'acquisto. grazie in anticipo per le risposte..:fiu: |
se non hai problemi di trasporto, ti consiglio il 50cc che ti verrebbe a costare poco piu' di un 30cc, ma sicuramente hai un modello piu' ''stabile'' e ''galleggione'' nel 3d... |
Citazione:
Lo sbach a cui ti riferisci invece motorizzato 50-55cc è "selvatico" o esce dall'hovering piano piano? Con la versione 30cc avrei le stesse caratteristiche nel 3D? |
Oramai i modelli classe 50/55cc hanno un peso intorno ai 7-7,5 kg, ben al di sotto degli 8,5-9 che hai detto e la risposta si sente di brutto anche per un DL50. L'importante è che stai leggero e che il motore sia abbastanza moderno in quanto i vecchi motori tiravano poco e pesavano molto |
Citazione:
Il motore che monterei sia per la versione 30cc o 50cc sarà senz'altro un motorello di nuova generazione, immagino che tra il dl50 e il dl55 ci sia un pò di resa in più.. vero?:fiu: |
lo sbach che avevo con un DLE55cc andava benissimo ed il motore era piu che sufficente a fare tutto cio' che ti viene in mente... E' un modello da 7,5kg e non oltre... ecco il video di A. Sasso sbach e dle55cc |
Citazione:
classe 50....con dle55 e canister as power |
Citazione:
ed oggi con il mio yak54 2,7m ho fumato come un matto pure io... ho fatto fuori un litro e mezzo di liquido 3w che profuma di fragola SUPERKIMIKA e me lo sono sniffato tutto... con quel che costa :shutup::D che godimento... ciao willy |
Ordinato! Sbach 342 50cc con canister e dl55!! Non vedo l'ora!! Stavo pensando: e se montassi i servi 7,4v? Esiste un regolatore di tensione a 7,4? O attacco la batteria e via? Premetto che come ricevente ho una optima 9.. |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002