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badlarsen 28 aprile 11 22:40

sbach 342: differenze
 
Ciao, sono in procinto di acquistare il modello in versione 30cc.
domande:
quali differenze tra Goldwing e Slipstream?
quale è più indicato per fare 3d?
meglio DL30 o MT35 per avere un'uscita dall'hovering frizzante?
il rapporto peso trazione è migliore nella versione 30cc o 50cc??
Vorrei farmi un'idea prima dell'acquisto.

grazie in anticipo per le risposte..:fiu:

videowilly24 29 aprile 11 00:28

se non hai problemi di trasporto, ti consiglio il 50cc che ti verrebbe a costare poco piu' di un 30cc, ma sicuramente hai un modello piu' ''stabile'' e ''galleggione'' nel 3d...



badlarsen 29 aprile 11 01:12

Citazione:

Originalmente inviato da videowilly24 (Messaggio 2562625)
se non hai problemi di trasporto, ti consiglio il 50cc che ti verrebbe a costare poco piu' di un 30cc, ma sicuramente hai un modello piu' ''stabile'' e ''galleggione'' nel 3d...



Si le dimensioni fanno sì che più è grande e più è stabile e "galleggione", io ho appena venduto uno yak 2,16 m di a.a. Con dl50 ma il suo punto debole era proprio la risposta poco selvaggia nel 3D. Vuoi per il peso 8,5-9 kg o per il motore non particolarmente potente.
Lo sbach a cui ti riferisci invece motorizzato 50-55cc è "selvatico" o esce dall'hovering piano piano?
Con la versione 30cc avrei le stesse caratteristiche nel 3D?

mosingo 29 aprile 11 10:52

Oramai i modelli classe 50/55cc hanno un peso intorno ai 7-7,5 kg, ben al di sotto degli 8,5-9 che hai detto e la risposta si sente di brutto anche per un DL50. L'importante è che stai leggero e che il motore sia abbastanza moderno in quanto i vecchi motori tiravano poco e pesavano molto

badlarsen 29 aprile 11 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da mosingo (Messaggio 2562902)
Oramai i modelli classe 50/55cc hanno un peso intorno ai 7-7,5 kg, ben al di sotto degli 8,5-9 che hai detto e la risposta si sente di brutto anche per un DL50. L'importante è che stai leggero e che il motore sia abbastanza moderno in quanto i vecchi motori tiravano poco e pesavano molto

Si in effetti lo yak che avevo era un pò sovrappeso ma molto robusto.. tre anni di onorata carriera e mai un'esitazione.. ora però vorrei qualcosa di più radicale per il 3d.
Il motore che monterei sia per la versione 30cc o 50cc sarà senz'altro un motorello di nuova generazione, immagino che tra il dl50 e il dl55 ci sia un pò di resa in più.. vero?:fiu:

videowilly24 29 aprile 11 21:14

lo sbach che avevo con un DLE55cc andava benissimo ed il motore era piu che sufficente a fare tutto cio' che ti viene in mente... E' un modello da 7,5kg e non oltre...
ecco il video di A. Sasso sbach e dle55cc


Baltimora44 30 aprile 11 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da videowilly24 (Messaggio 2563848)
lo sbach che avevo con un DLE55cc andava benissimo ed il motore era piu che sufficente a fare tutto cio' che ti viene in mente... E' un modello da 7,5kg e non oltre...
ecco il video di A. Sasso sbach e dle55cc


il mio arrivava a 8Kg.scarsi(7,8) ma aveva l'impianto fumogeno completo...ed il carrello in carbonio che abbassa di oltre 2 etti il peso....Golgwing....divertentissimo!!!!!
classe 50....con dle55 e canister as power

videowilly24 30 aprile 11 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da Baltimora44 (Messaggio 2565243)
il mio arrivava a 8Kg.scarsi(7,8) ma aveva l'impianto fumogeno completo...ed il carrello in carbonio che abbassa di oltre 2 etti il peso....Golgwing....divertentissimo!!!!!
classe 50....con dle55 e canister as power

lo so che tu zavorri i 50cc col FUMO... :D
ed oggi con il mio yak54 2,7m ho fumato come un matto pure io...
ho fatto fuori un litro e mezzo di liquido 3w che profuma di fragola SUPERKIMIKA e me lo sono sniffato tutto... con quel che costa :shutup::D che godimento...
ciao willy

badlarsen 03 maggio 11 11:12

Ordinato! Sbach 342 50cc con canister e dl55!!
Non vedo l'ora!!
Stavo pensando: e se montassi i servi 7,4v?
Esiste un regolatore di tensione a 7,4?
O attacco la batteria e via? Premetto che come ricevente ho una optima 9..

GiorgioTNT 03 maggio 11 12:17

yes

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