![]() |
Consiglio. Ragazzi dopo queste vacanze passate al campo di volo, mi sono accorto che ho propio bisogno di un modello 3d :lol: Possiedo un miniedge 110 cm A.A della seagull trasformato da elettrico a scoppio. Purtroppo per il peso e l'esigua A.A non mi permette di fare moltissime figure. Visto che vorrei cominciare a fare qualcosa di serio, vorrei prendere un modello che mi permetta di fare quasi tutte le figure 3d. L' A.A dovrebbe essere compresa tra i 1400 mm e 1600mm, ho un pandino che non mi permette di portare in giro modelloni, il prezzo del solo modello non deve superare i 150-160 euro. Mi piace tanto come linea l'EDGE 540 ma non so se con questo riesco a fare la vite piatta,coltello, hovering ecc, e sia il più indicato per un novizio del 3d Potete darmi un consiglio? Dimenticavo..... rigorosamente a scoppio. Ciao. |
Uno dei pochi modelli che si avvicina alle caratteristiche da te richieste è questo: GILES MX2 CLASSE 50 AP. ALARE 1450 mm A scoppio non viene leggerissimo, ed il 3D risulta un poco impegnativo. |
infatti avevo adocchiato quello rosso! Qualche altro per poi fare dei paragoni? Grazie. |
Se vuoi il massimo: Sukhoi 29s classe 50 sebart, non ci sono compromessi, in alternativa lo yak 55 m. |
sinceramente lo yak 55 con quella cappottina non mi garba tanto, il sebart mi sa che va oltre il mio budget. Intanto faccio un giro in rete, aspetto ancora consigli :wink: |
modello per 3 d è un bel modello anche l'u-can-do 46/60 della grat planet puoi fare overing vite piatta coltello ecc saluti alberto |
Citazione:
|
Sei un neofita del 3d e vuoi quindi cominciare. L'ucando per te è senz'altro più adatto di tutti gli altri modelli consigliati. Meglio, poi, il 60 del 46 (montaci un 15 4t cinese con la 15x4W apc, 10-15 nitro) |
L' U can do l'ho visto all'azione ed è un gran modello, ma il budget è oltre le mie possibilità. Mi piace davvero tanto l' MX2 e il prezzo rientra. Esegue tutte le manovre? Ho provato un exstra 330s e non mi è riuscito farci la vite piatta, sono io o è il modello che non lo permette? Comunque grazie per i consigli, continuate :wink: |
Di che modello stai parlando ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it