BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Su 29 2,20 sebart (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/204370-su-29-2-20-sebart.html)

didenry 28 febbraio 11 22:55

Su 29 2,20 sebart
 
Ciao ho acquistato un Su29 sebart da 2,20, volevo sapere prima le impressioni vostre o di chi lo possiede se ho fatto una cavolata o no, poi se monto un MT57 che dite va bene?
Ciao ringrazio tutti in anticipo...

VMaurizio76 28 febbraio 11 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da didenry (Messaggio 2467117)
Ciao ho acquistato un Su29 sebart da 2,20, volevo sapere prima le impressioni vostre o di chi lo possiede se ho fatto una cavolata o no, poi se monto un MT57 che dite va bene?
Ciao ringrazio tutti in anticipo...

Io l'ho visto volare più e più volte al campo del mio gruppo e ti assicuro che vola in maniera superba, inoltre vorrei sfatare le leggende che lo danno come un modello pesantissimo visto che pesa tanto quanto la maggior parte dei modelli della stessa categoria o al massimo, se proprio vogliamo essere pignoli, saranno un paio d'etti in più, ma il tutto bilanciato dalle doti di volo

ENOPIETRO 01 marzo 11 12:18

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 2467219)
Io l'ho visto volare più e più volte al campo del mio gruppo e ti assicuro che vola in maniera superba, inoltre vorrei sfatare le leggende che lo danno come un modello pesantissimo visto che pesa tanto quanto la maggior parte dei modelli della stessa categoria o al massimo, se proprio vogliamo essere pignoli, saranno un paio d'etti in più, ma il tutto bilanciato dalle doti di volo

dai maurizio che tra poco lo collaudiamo anche nella versione benzinara e non solo elettrica :rolleyes::rolleyes:

VMaurizio76 01 marzo 11 12:26

Citazione:

Originalmente inviato da ENOPIETRO (Messaggio 2467826)
dai maurizio che tra poco lo collaudiamo anche nella versione benzinara e non solo elettrica :rolleyes::rolleyes:

Ottimo, aspetto le tue impressioni, fa molta gola pure a me quel modello, solo che io son testardo e se non vendo prima lo sbach non mi metto in casa un'altro maxi :P

RAMIREZ76 01 marzo 11 13:09

so che il 260 è un impegno non da poco... ma se qualcuno fosse interessato...
grandi saldi ;)

Modellbau Lindinger Onlineshop

Andyfaz 01 marzo 11 15:48

Vola in modo incredibile, il mio con il DA50 non è il massimo nelle salite verticali ma sebra che voli sui binari !!!

gvnn71 01 marzo 11 15:49

Il 260 con DA 50?
Spero il 220 :uhm:

Andyfaz 01 marzo 11 16:12

Esatto il 2,2 mt.

ENOPIETRO 01 marzo 11 17:13

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 2467839)
Ottimo, aspetto le tue impressioni, fa molta gola pure a me quel modello, solo che io son testardo e se non vendo prima lo sbach non mi metto in casa un'altro maxi :P

se fosse di un altra marca ...saprei a chi poteva interessare ..., cmq ti mando i mio cel in pv. che cerchiamo di trovare una soluzione

RAMIREZ76 01 marzo 11 19:26

Citazione:

Originalmente inviato da ENOPIETRO (Messaggio 2468439)
se fosse di un altra marca ...saprei a chi poteva interessare ...,

ma dai prova.. vedrai che adesso che è sceso dal suo trono tra noi mortali e non è perentorio come sempre ma quasi quasi rivolge parola agli altri utenti con parole di conforto e sostegno (spudoratamente contro natura con la speranza di guadagnarsi qualche simpatia.. ) magari lo prende!!! :icon_rofl:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002