Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 13, 18:09   #6991 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Io lo so perchè grippetta, grippa.....
Non usa il preservativo......
kira1 non è collegato  
Vecchio 15 ottobre 13, 18:13   #6992 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
Non usa il preservativo......
Diciamo che usa preservativi non lubrificati!

scirocco64 non è collegato  
Vecchio 15 ottobre 13, 18:22   #6993 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Franco67
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: Svizzera e dintorni....
Messaggi: 1.057
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
io a quel motore ho fatto queste modifiche , buttato il carburatore originale , onestamente io non credo che la walbro fa una serie di carburatori dle con il loro marchio , non lo fa per i Da e se leggi qui ..Discussion DLE 55 Carb not Walbro ? - FlyingGiants ti fai un ideea dei dubbi generali non solo nostri ..
quindi ho comprato un walbro per motori da 100cc a 120 cc senza apportare nessuna modifica saldare prese ecc che non serve a nulla ma ho preso spunto dai cinesi : bel buco sulla naca in corrispondenza del carburatore ...
prima di metterlo in moto lo smontato o ripassato travasi cilindri luci di scarico , dopo precedenti e poco felici esperienze con oli costosi ho trovato nel ex castrol tts ora power rancing l olio perfetto per me al 2% , aperto la naca in modo che i cilindri arrivano con 19 gradi temperatura ambiente ai 78 c° temperature di ieri ,
ho usato 2 cannister as power per comodità , pero dubito che 2 cinesi o quelli della dle avrebbero dato risultati diversi o peggiori , cambiato le lamelle con quelle di carbonio e fatto girare molto il motore ... tutto qua nulla di più , cmq non e l unico che fa quei giri anche quello di giovani ci arriva vicino , e lui ha solo cambiato il carburatore
per me questi motori sono infiniti se nascono bene , e se cambi entro i litri giusti le fasce e nel 1 tagliando i pistoni durano una vita ti basta pensare a quanti litri ti sparavi con il vecchio ciao senza aver problemi era un banale 2 tempi anche quello
Sul mio 111 dopo circa 50 litri, con vess 28 B non sono mai riuscito a superare i 6100/6200, uso olio still al 2,5%, arrivo sempre intorno ai 90 gradi uno e circa 100 gradi l'altro cilindro, scarico AsPower e carburatore originale.
6800 giri non li raggiungo neanche senza elica
Franco67 non è collegato  
Vecchio 15 ottobre 13, 18:26   #6994 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da Franco67 Visualizza messaggio
Sul mio 111 dopo circa 50 litri, con vess 28 B non sono mai riuscito a superare i 6100/6200, uso olio still al 2,5%, arrivo sempre intorno ai 90 gradi uno e circa 100 gradi l'altro cilindro, scarico AsPower e carburatore originale.
6800 giri non li raggiungo neanche senza elica

La miscela di Pietro è additivata....
scirocco64 non è collegato  
Vecchio 15 ottobre 13, 18:28   #6995 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gizer
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
No Gizer troppo pericoloso, potrebbe sfiammare tutto...........
Ah ah ah...

__________________
...costruisci e pilota la tua passione...
gizer non è collegato  
Vecchio 15 ottobre 13, 18:32   #6996 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 13-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da Franco67 Visualizza messaggio
Sul mio 111 dopo circa 50 litri, con vess 28 B non sono mai riuscito a superare i 6100/6200, uso olio still al 2,5%, arrivo sempre intorno ai 90 gradi uno e circa 100 gradi l'altro cilindro, scarico AsPower e carburatore originale.
6800 giri non li raggiungo neanche senza elica
faceva 6500 giri come tutti poi dopo l ultima pulita si e messo a far 6800 che ci posso fare , cmq lo devo riprovare con il contagiri attaccato alla centralina, cmq con 50 euri gli cambi il carburatore e vedrai che andrà molto meglio , il suo originale e veramente una m.....
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato  
Vecchio 15 ottobre 13, 18:35   #6997 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Franco67
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: Svizzera e dintorni....
Messaggi: 1.057
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
faceva 6500 giri come tutti poi dopo l ultima pulita si e messo a far 6800 che ci posso fare , cmq lo devo riprovare con il contagiri attaccato alla centralina, cmq con 50 euri gli cambi il carburatore e vedrai che andrà molto meglio , il suo originale e veramente una m.....
Su questo devo dardi ragione il carburatore originale piscia benza che è un piacere, dove posso trovare il walbro ?
Franco67 non è collegato  
Vecchio 15 ottobre 13, 18:36   #6998 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Franco67
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: Svizzera e dintorni....
Messaggi: 1.057
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
La miscela di Pietro è additivata....
Allora non ho possibilità, io sono astemio !!!!!
Franco67 non è collegato  
Vecchio 15 ottobre 13, 18:37   #6999 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gizer
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
Citazione:
Originalmente inviato da Franco67 Visualizza messaggio
Su questo devo dardi ragione il carburatore originale piscia benza che è un piacere, dove posso trovare il walbro ?
Devi ammettere che a Ivrea un po' di noie te le dava, non riusciva a raggiungere tutti i giri!
__________________
...costruisci e pilota la tua passione...
gizer non è collegato  
Vecchio 15 ottobre 13, 18:39   #7000 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
ancora qualche bella giornata da noi



__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bella giornata in pista ma... giacomoCRT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 novembre 09 18:38
Che bella giornata Mascalzone Volante Categoria F3K 42 04 maggio 09 14:03
Bella giornata!!! Bu||DozEr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 03 maggio 08 01:09
bella giornata di m**** Grava Aeromodellismo 3 03 febbraio 07 19:42
bella giornata di volo al cornua 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 17 10 gennaio 06 19:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002