BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Bella giornata di volo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/202532-bella-giornata-di-volo.html)

markino 20 marzo 12 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 3105845)
Pero dai casso il servo del gas puoi evitare di fargli l altarino di legno pieno !!!! Di lipo puoi scendere almeno di 100gr..

pesa 17 g quel supporto , adesso non esagerare con i grammi .. ho dovuto fargli un alzata laterale perche il carburatore sputacchiava sul servo e mi serviva isolarlo dal carburatore..

che le batterie siano grosse questo lo so (ma erano già presenti), ma non le ordino da sole.. appena ho da ordinare un numero che giustifichi le spese di spedizione le prendo..

ENOPIETRO 20 marzo 12 21:29

lascia tutto com è e divvertiti se mi ascolti ..., quando molla lo vendi o lo butti non ce tanto da fare ormai poi per un 55 e normale finire cosi

markino 20 marzo 12 22:00

Citazione:

Originalmente inviato da ENOPIETRO (Messaggio 3105929)
lascia tutto com è e divvertiti se mi ascolti ..., quando molla lo vendi o lo butti non ce tanto da fare ormai poi per un 55 e normale finire cosi

Si si la penso uguale.. Lo uso così e mi diverto!!

ranzani 20 marzo 12 23:19

Cosa hai fatto su quel modello un patto al sangue... :twisted: l'anima e lo yak55 a vita per i pollici ?

Freestyle ste 21 marzo 12 08:54

Citazione:

Originalmente inviato da ENOPIETRO (Messaggio 3105929)
lascia tutto com è e divvertiti se mi ascolti ..., quando molla lo vendi o lo butti non ce tanto da fare ormai poi per un 55 e normale finire cosi

credo sia la fine che spetta a tutti i modelli.....anche se si spera sempre piu al più tardi possibile.....55 o 29 che sia.........

andrea78style 21 marzo 12 09:15

Citazione:

Originalmente inviato da Ricky021 (Messaggio 3105593)
Al volo !!!!

il 12/13 Maggio non ci saro' ma la settimana dopo se ci si organizza Si si SI si :D

Dai Daiii Ricky,andiamo,cosi almeno facciamo un pò di volo rovescio,dato che a Spotorno abbiamo montato tutti e due le ali con il profilo concavo-convesso,come gli ultaleggeri!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl!!

ENOPIETRO 21 marzo 12 10:42

Citazione:

Originalmente inviato da Freestyle ste (Messaggio 3106370)
credo sia la fine che spetta a tutti i modelli.....anche se si spera sempre piu al più tardi possibile.....55 o 29 che sia.........

questo e sicuro , elettrici a parte ...,duran moltooo di piu :wink:

Ricky021 21 marzo 12 12:58

Citazione:

Originalmente inviato da andrea78style (Messaggio 3106405)
Dai Daiii Ricky,andiamo,cosi almeno facciamo un pò di volo rovescio,dato che a Spotorno abbiamo montato tutti e due le ali con il profilo concavo-convesso,come gli ultaleggeri!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl!!


Allora x l'occasione Ali biconvesse Simmetriche .. AHHAHAHA


Week End in Sicilia.. Paparappappappaaaa !! :icon_rofl

cammaurizio 21 marzo 12 13:37

Citazione:

Originalmente inviato da Ricky021 (Messaggio 3106768)
Allora x l'occasione Ali biconvesse Simmetriche .. AHHAHAHA


Week End in Sicilia.. Paparappappappaaaa !! :icon_rofl

Wowowowwo !!!!!
E che fate a me' mi lasciate a casa????? :unsure:
Chi vi tiene a bada a voi 2???:fiu:
Se il W.E. e quello del 19-20 maggio presente con consorte!!!!!!!
vamosssssss CINGHIALSSSSS!!!

scirocco64 21 marzo 12 19:08

Citazione:

Originalmente inviato da andrea78style (Messaggio 3106405)
Dai Daiii Ricky,andiamo,cosi almeno facciamo un pò di volo rovescio,dato che a Spotorno abbiamo montato tutti e due le ali con il profilo concavo-convesso,come gli ultaleggeri!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl!!

Citazione:

Originalmente inviato da Ricky021 (Messaggio 3106768)
Allora x l'occasione Ali biconvesse Simmetriche .. AHHAHAHA


Week End in Sicilia.. Paparappappappaaaa !! :icon_rofl

Citazione:

Originalmente inviato da cammaurizio (Messaggio 3106829)
Wowowowwo !!!!!
E che fate a me' mi lasciate a casa????? :unsure:
Chi vi tiene a bada a voi 2???:fiu:
Se il W.E. e quello del 19-20 maggio presente con consorte!!!!!!!
vamosssssss CINGHIALSSSSS!!!


Ragazzi, che piacere che mi date se venite!!!!!!:o: :wub:

Vedo di muovermi per organizzare a San Vito Lo Capo, speriamo bene.:)

Il posto più bello non può essere e se riusciamo a organizzarci insieme al Festival Internazionale degli Aquiloni facciamo Bingoooo!!!

Comunque non voglio illudermi, conoscendo i miei polli, vi tengo informati.:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002