Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 11, 09:21   #2041 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo69
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 434
X Scirocco ... ma vale x tutti
Bravo!! e' esattamente lo spirito con cui vivo ogni ora di volo al campo, ogni ora passata in garage a costruire/aggiustare e quindi ogni momento passato sul forum a cazzeggiare/sorridere/dire cose serie passato sul forum.
L'idea forse c'e' venuta insieme ... o forse era dentro di noi da tanto tempo perche' viviamo allo stesso modo questa passione o come la definisco io "Bella Malattia"
Direi che la prima cosa e' decidere la location.
Io come ho gia' detto, Domenica ne parlero' al campo con i responsabili e vi faro' sapere. Converrebbe avere piu' soluzioni da poter poi vagliare e decidere democraticamente.
Al mio campo , organizziamo 2-3 manifestazioni all'anno e siamo associati FIAM e poi e' molto spazioso da poter ospitare tranquillamente anche turbine di un certo livello.
Alla prox.
neo69 non è collegato  
Vecchio 23 ottobre 11, 19:45   #2042 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Finalmente oggi ho avuto il piacere di volare insieme a RAMIREZ76.
Abbiamo passato una bellissima giornata di volo al 6° raduno Siciliano organizzato dal GAMP ( gruppo aeromodellistico Palermitano ).
Ramirez ha fatto un bellissimo volo e ha portato un pò di nebbia.
Efficentissimo impianto fumogeno.

E complimenti al GAMP per la grande ospitalità e per i simpaticissimi soci.
Tutti bei modelli dai piccoli deproncini alle turbine.


scirocco64 non è collegato  
Vecchio 23 ottobre 11, 19:50   #2043 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
il piacere è stato mio oh... non sottovalutate Mario.... è un GRAN PILOTA !!!!!!
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato  
Vecchio 23 ottobre 11, 20:29   #2044 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
anvedi sti due picciotti !!!
 
Vecchio 23 ottobre 11, 20:54   #2045 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
ancora una

__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato  
Vecchio 24 ottobre 11, 09:17   #2046 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
il piacere è stato mio oh... non sottovalutate Mario.... è un GRAN PILOTA !!!!!!

Esattamente H 1,80 x 90 KG.
scirocco64 non è collegato  
Vecchio 24 ottobre 11, 09:27   #2047 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 539
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Complimenti ragazzi! Belle foto
deidfly non è collegato  
Vecchio 24 ottobre 11, 09:39   #2048 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo69
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 434
Complimentoni!!!
Andate alla sezione "stage 3D" e fatemi sapere.
Ciao
neo69 non è collegato  
Vecchio 24 ottobre 11, 10:02   #2049 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Crisx
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: FVG - (UD)
Messaggi: 408
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Finalmente oggi ho avuto il piacere di volare insieme a RAMIREZ76.
Abbiamo passato una bellissima giornata di volo al 6° raduno Siciliano organizzato dal GAMP ( gruppo aeromodellistico Palermitano ).
Ramirez ha fatto un bellissimo volo e ha portato un pò di nebbia.
Efficentissimo impianto fumogeno.
BBBuongiorno ragazzuoli!!!Complimenti per le foto, mi fa piacere che vi siate trovati a volare assieme!!bravi bravi beati voi....io devo sempre volare col solito Giorgio hahaha...scherzo scherzo è sempre un piacere!!!!

Io questo weekend zero voli, ho deciso di smontare tutto il mio sukhoi per una controllatina ed una messa a punto generale, mi piace sempre verificare in tutto e per tutto un modello quando lo prendo usato.....e che dire.....forse qualsiasi parola può sembrare ovvia ma trovare una cosa del genere......mah..comunque, il bello dei modelli usati è che trovi sempre la sorpresa ecco a voi le splendide viti e le ancor di più splendide ranelle utilizzate dal precedente proprietario per sorreggere il castello motore:



commenti??mah..penso non servano..penso basti la parola TERRIBILE!!!!

Ho ultimato i lavori rifacendo il tappo superiore del castello in legno, ho messo degli angolari in multistrato per rinforzare l'attacco del parafiamma, ho dato una carteggiata ed infine una passata leggera di resina per impedire l'assorbimento del legno, adesso si che c'è un BEL LAVORO! Pomeriggio vado in ferramenta a prendere quattro viti e quattro ranelle in inox

ciaoooo Cris
Crisx non è collegato  
Vecchio 24 ottobre 11, 10:09   #2050 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Crisx Visualizza messaggio
BBBuongiorno ragazzuoli!!!Complimenti per le foto, mi fa piacere che vi siate trovati a volare assieme!!bravi bravi beati voi....io devo sempre volare col solito Giorgio hahaha...scherzo scherzo è sempre un piacere!!!!

Io questo weekend zero voli, ho deciso di smontare tutto il mio sukhoi per una controllatina ed una messa a punto generale, mi piace sempre verificare in tutto e per tutto un modello quando lo prendo usato.....e che dire.....forse qualsiasi parola può sembrare ovvia ma trovare una cosa del genere......mah..comunque, il bello dei modelli usati è che trovi sempre la sorpresa ecco a voi le splendide viti e le ancor di più splendide ranelle utilizzate dal precedente proprietario per sorreggere il castello motore:



commenti??mah..penso non servano..penso basti la parola TERRIBILE!!!!

Ho ultimato i lavori rifacendo il tappo superiore del castello in legno, ho messo degli angolari in multistrato per rinforzare l'attacco del parafiamma, ho dato una carteggiata ed infine una passata leggera di resina per impedire l'assorbimento del legno, adesso si che c'è un BEL LAVORO! Pomeriggio vado in ferramenta a prendere quattro viti e quattro ranelle in inox

ciaoooo Cris




da chi compri i tuoi modelli usati...LO VOGLIO CONOSCERE !!!!
 
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bella giornata in pista ma... giacomoCRT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 novembre 09 17:38
Che bella giornata Mascalzone Volante Categoria F3K 42 04 maggio 09 13:03
Bella giornata!!! Bu||DozEr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 03 maggio 08 00:09
bella giornata di m**** Grava Aeromodellismo 3 03 febbraio 07 18:42
bella giornata di volo al cornua 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 17 10 gennaio 06 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002