BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Bella giornata di volo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/202532-bella-giornata-di-volo.html)

scirocco64 19 ottobre 11 19:21

Citazione:

Originalmente inviato da Avistar (Messaggio 2827223)
Beh se lo fate davvero... io vengo a vedervi !!! spettatore prenotato hahaha


E perchè non per partecipare?
:)

scirocco64 19 ottobre 11 19:25

Citazione:

Originalmente inviato da Crisx (Messaggio 2827163)
intendevo qualche vero pilota..non un dilettante qualsiasi...hehehehhheee:wink::P!!! :hail:

...si potrebbe anche fare al GAG dove i piloti di 3D spopolano ahahahahah:fiu::icon_rofl!!!

Coooooomunque, mi sembra una buona idea, una buona iniziativa..io ripeto ci sono e mi piacerebbe molto anche il discorso acroartistico...basta che poi non ci si imponga anche tra di noi le stupide regole dei 2metri di apertura alare e menate varie...direi più uno stage misto!!!!:wink::cheers:

Eventualmente per la musica ci penso io.




:icon_rofl:icon_rofl

GiorgioTNT 19 ottobre 11 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da Crisx (Messaggio 2827163)
intendevo qualche vero pilota..non un dilettante qualsiasi...hehehehhheee:wink::P!!! :hail:

...si potrebbe anche fare al GAG dove i piloti di 3D spopolano ahahahahah:fiu::icon_rofl!!!

Coooooomunque, mi sembra una buona idea, una buona iniziativa..io ripeto ci sono e mi piacerebbe molto anche il discorso acroartistico...basta che poi non ci si imponga anche tra di noi le stupide regole dei 2metri di apertura alare e menate varie...direi più uno stage misto!!!!:wink::cheers:

hai ragione ci vuole un vero pilota ! eppoi Devid a metodi di insegnamento di tetesco di germania ..... forse anche imporrà punizioni corporali .......

per il resto ogniuno apprenderà con il modello che ha .......:wink:

RAMIREZ76 19 ottobre 11 20:16

se la mia "sfigatissima" leon mi ci porta... potrei esserci :D:D ma non aspettatevi il Sasso della situazione :unsure::unsure:

ENOPIETRO 19 ottobre 11 20:27

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 2827510)
se la mia "sfigatissima" leon mi ci porta... potrei esserci :D:D ma non aspettatevi il Sasso della situazione :unsure::unsure:

secondo me dovrebbe avere lo spiriti di compagnia: una giornata per trovarci e divertirsi senza guardare chi ha il piu bel modelo ,piu grande o chi e piu bravo ma piu na festa :ubriachi:

scirocco64 19 ottobre 11 20:30

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 2827510)
se la mia "sfigatissima" leon mi ci porta... potrei esserci :D:D ma non aspettatevi il Sasso della situazione :unsure::unsure:

Si potrebbe andare insieme.
Possiamo imbarcarci la sera a Palermo e l' indomani mattina alle 07,00 essere a Napoli.
E per le 08,30-09,00 al campo.
Eventualmente affittiamo un furgone!
Se dobbiamo andare con i 2,20 mt, anche tre modelli si possono caricare.
Se troviamo un terzo amico, abbassiamo i costi.

O Nino si va per imparare non per dimostrare!!:)

Avistar 19 ottobre 11 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da scirocco64 (Messaggio 2827379)
E perchè non per partecipare?
:)

Beh potrei partecipare con il parkmaster... o il sukhoi s50 V2 ma con quest'ultimo solo acro di base... ancora non rischio il 3D :P
Eppoi io sono una super schiappa in confronto a voi :(

Comunque se va in porto vengo volentierissimo !!! così mi date tanti consigli dal vivo, e poi rubare con gli occhi fà piu di mille parole !!!

scirocco64 19 ottobre 11 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da Avistar (Messaggio 2827568)
Beh potrei partecipare con il parkmaster... o il sukhoi s50 V2 ma con quest'ultimo solo acro di base... ancora non rischio il 3D :P
Eppoi io sono una super schiappa in confronto a voi :(

Comunque se va in porto vengo volentierissimo !!! così mi date tanti consigli dal vivo, e poi rubare con gli occhi fà piu di mille parole !!!


Mi sa tanto che hai delle idee troppo benevoli nei nostri confronti.:)
Escluso due tre per il resto siamo tutti apprendisti!

Venire e non partecipare solo per paura di fare brutte figure, non se po fà!:D

Se vieni ti tocca volare, se ti becchiamo sono caxxi tua.:lol:

:):)

http://www.areagratis.it/host/files/...bkcs7zv3i9.jpg

neo69 19 ottobre 11 21:42

...io la penserei proprio come il nome della manifestazione che mi ha suggerito il trhead:
"Bella Giornata di Volo 3D" .... quindi niente giudici e menate varie ..ma ognuno propone quello che si sente di proporre sempre nell'ambito del 3D.
Quindi vanno benissimo i vari Parkmaster, Zoom etc etc.
Allora io ne inizio a parlare al campo Domenica con il presidente e poi vi faccio sapere.
In ogni caso non prima della primavera prossima ... giusto???:wink:

scirocco64 19 ottobre 11 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da neo69 (Messaggio 2827707)
...io la penserei proprio come il nome della manifestazione che mi ha suggerito il trhead:
"Bella Giornata di Volo 3D" .... quindi niente giudici e menate varie ..ma ognuno propone quello che si sente di proporre sempre nell'ambito del 3D.
Quindi vanno benissimo i vari Parkmaster, Zoom etc etc.
Allora io ne inizio a parlare al campo Domenica con il presidente e poi vi faccio sapere.
In ogni caso non prima della primavera prossima ... giusto???:wink:

Però al presidente non dire chi siamo e soprattutto non fargli leggere questo topic.

Altrimenti ti fa fare un correre........................:lol::lol:



http://www.areagratis.it/host/files/...dg8bs9o654.gif


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002