BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Bella giornata di volo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/202532-bella-giornata-di-volo.html)

GiorgioTNT 10 maggio 11 20:14

ottimo !!!! peso in linea con molti 2.2 :wink:

RAMIREZ76 10 maggio 11 20:20

e se metti un serbatoio da 380cc... anche -120/-170gr in volo inutilmente :):)

GiorgioTNT 10 maggio 11 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 2581391)
e se metti un serbatoio da 380cc... anche -120/-170gr in volo inutilmente :):)

vabbè che la benza è a 1.6 ...... però.....non fare il risparmino. :D

Io metto il serba da 1/2 litro poi magari carico di meno se non ho avuto tempo per riempire la tanichetta......:icon_rofl

http://www.ilgazzettinovesuviano.com...TO-BENZINA.jpg

RAMIREZ76 10 maggio 11 20:37

:):):)

cmq con 380cc scendo (dopo 8/9min di volo misto) con 1/4 di serbatoio quasi... e a pensarci bene anche sulle lipo si puo risparmiare peso (bastano 2 da 1350mah e una da 1000mh per il motore per 6/7 voli)..

ps col serbatoio piu piccolo risparmi peso pure di plastica oltre che dal distibutore :icon_rofl:icon_rofl

scirocco64 10 maggio 11 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da ENOPIETRO (Messaggio 2581364)
Allora oggi ho finito il sebart 2,2 .. come sempre tanti parlano per niente ..
con 130gr di resina antimiscella , ogiva da 102 mm in carbonio ,elica 23/8 in carbonio cinesotta , doppia alimentazione con 2 lipo 1600, bat motore da 1600 , mi serviva peso in avanti per bilanciare , mfe 56 (stesso peso del dle 55 ) cannister e colletore ,aspower , anello ecc ecc 7,63 KG
RIPETTO 7,63KG altro i 8 abbondanti che dicono ..

Hai Visto!:approved:
Dai dai lo vogliamo vedere in volo.:)

GiorgioTNT 10 maggio 11 20:45

in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo
in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo
in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo
in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo
in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo in volo

:D

RAMIREZ76 10 maggio 11 20:47

ma avete dubbi^^^???? è un su29!!!!!!!!! :fiu::fiu: G A R A N Z I A !!!!

scirocco64 10 maggio 11 21:05

Faccio un po’ di pubblicità occulta, speriamo lo staff non se ne accorga.:fiu:

Ragazzi vi do l’ opportunità di farvi una bella vacanza in Sicilia, esattamente a Mondello.
Ho una casa di mia proprietà che affitto e solo per gli amici del Barone, che non posseggono lo Yak 55 :P , farò uno sconto del 30% sui prezzi che vedete.
All’ aeroporto di Palermo, vi vengo a prendere io.
Meglio se vi trovo una macchina in affitto così siete liberi di andare dove volete.
Chiaro che la vacanza ha come obbiettivo il volo, quindi non mancherò di portarvi a volare.

Posso realizzare fino a 6 posti letto.
Una o due matrimoniali + due letti singoli.
Una matrimoniale+stanza con due letti singoli + altri due letti singoli.
L'appartamento ha tutto per cucinare,climatizzato,solarium.


Belvedere casavacanza

Case vacanze e villa Mondello, Italia | , 1 camera da letto per 5 persone - Delizioso appartamento in villa esclusivo soleggiato panoramico a Mondello- 496029


GESAP :: Home

ENOPIETRO 10 maggio 11 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 2581391)
e se metti un serbatoio da 380cc... anche -120/-170gr in volo inutilmente :):)

o usato uno da 360 cc , come al mio solito (quello avevo ) .. 10minuti 180 cc consumati circa .. , si puo scentere di peso facilmente , dal elica 100 grammi in piu di una comune in legno .., bat ecc ma mi serviva peso in punta ..., o mi smenavo a far 4 rondelle da metter dietro alle colonnine per far avanzare di 3-5 mm il motore o usavo quel elica e quelle bat .. e visto che o voglia di vedere se vola come dicono ........., poi mi sono tenuto al cg del manuale 194 mm per extreme 3d ..vediamo se e vero :D:D

ENOPIETRO 10 maggio 11 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da scirocco64 (Messaggio 2581531)
Faccio un po’ di pubblicità occulta, speriamo lo staff non se ne accorga.:fiu:

Ragazzi vi do l’ opportunità di farvi una bella vacanza in Sicilia, esattamente a Mondello.
Ho una casa di mia proprietà che affitto e solo per gli amici del Barone, che non posseggono lo Yak 55 :P , farò uno sconto del 30% sui prezzi che vedete.
All’ aeroporto di Palermo, vi vengo a prendere io.
Meglio se vi trovo una macchina in affitto così siete liberi di andare dove volete.
Chiaro che la vacanza ha come obbiettivo il volo, quindi non mancherò di portarvi a volare.

Posso realizzare fino a 6 posti letto.
Una o due matrimoniali + due letti singoli.
Una matrimoniale+stanza con due letti singoli + altri due letti singoli.
L'appartamento ha tutto per cucinare,climatizzato,solarium.


Belvedere casavacanza

Case vacanze e villa Mondello, Italia | , 1 camera da letto per 5 persone - Delizioso appartamento in villa esclusivo soleggiato panoramico a Mondello- 496029


GESAP :: Home

ottima proposta


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002