![]() |
Primo aereo 3d Ciao ragazzi, vorrei che mi consigliaste un aereo per iniziare il volo 3d (premetto che volo con easy glider pro). Mi piacerebbe un modello che possa essere contemporaneamente indoor e outdoor (purtroppo in giro si trova di tutto e orientarsi è per me difficile) e magari ARF. Certo del vostro aiuto, vi ringrazio in anticipo. Luca |
Citazione:
|
Il consiglio che ti posso dare è di prenderti un Parkmaster, molto resistente e riparabilissimo.. io ho iniziato con quello e mi sono subito trovato bene :) |
Se non ti piace il porcomaster anche questo non è male : MS Composit Pitts S2 EPP | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Penso però che ti ci vorrebbe un passaggio intermedio tipo Troian T28 della parkzone ed apprendere bene i rudimenti del volo acrobatico di base. |
Cosa ne pensate dei vari super zoom, yak by dualsk.. e yak 55 3d in flightflex della greatpla..?Grazie. |
Io il super zoom lo uso regolarmente, e devo dire che è anche indistruttibile, se rompi qualcosa, un po' di ciano e via. Per me ok per cominciare dopo l'easy glider, mio figlio ha fatto proprio così. |
Io ricordo che passai al formosa 2 :P:P che polistirolone... e poi all'acromasterB) |
Ciao e grazie per i consigli finora giunti. La mia scelta è vincolata anche dalla possibilità che il futuro modello si possa anche lanciare a mano, visto la carenza cronica di posti idonei al volo rc dalle mie parti......Avete altri consigli?. |
Prova questo Shark100 |
Dovendo sciegliere tra superzoom e flash 3d, quale mi consigliereste? Dove posso eventualmente acquistare il flash? Ancora grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002