![]() |
Quali servi!?!? Qualcuno di voi ha provato i servi cinesi digitali standard sto parlando, se si fra tutti quale sono i migliori? Ciao. |
Citazione:
|
Quali servi!?!? Anch'io so che la maggior parte dei servi vengono fatti in cina, io pero' intendevo dire quelli che vendono i vari negozzi cinesi tipo hobby king , quelli che trovi su ebay e altri. |
Citazione:
per che utilizzo??? quanti kg ??? ecc ecc ecc ecc..... se cerchi una risposta ci devi dare degli imput ... |
Quali servi!?!? Come ho scritto all'inizio del post, parlo di servi standard digitali no di mini o di micro. |
Citazione:
|
turnigy digital 9150 mg... valgono molto piu dei 20 euri che costano ..non paragonabili ai jr 8511 ma sono ok, poi dopo 30-50 ore che iniziano a prendere laschi li butti e via ...,ps se non usi motori elletrici , la stessa fine , con piu o meno ore , e uguale per tutte le marche...quindi se non hai particolari esigenze ... |
ottimi, molto veloci e precisi.... 10,4 kg a 6 volts.. se ti registri il prezzo e' 35 dollari. ne vale la pena!! HobbyKing Online R/C Hobby Store : BMS-820DMG+HS High Performance Digital Servo (Metal Gear) 9.2kg / .09sec / 45g |
anche questi vanno bene http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...sp?idProduct=2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002