Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 10, 14:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2010
Residenza: italia
Messaggi: 428
sukhoi pilot o sukhoi sebart 50 cc ?

Ciao ragazzi,
secondo voi ci sono molte differenze ( a parte gli € )
tra il sukhoi della pilot edizione 2010 confronto al sukhoi sebart da 220 cm ?
ho notato che il seba pesa introno ai 8 kg mentre quello di c model sembra un po meno. il motore che metterei è il dle 55 che gia possiedo.
Magari qualcuno di voi possiede uno tra questi due modelli
grazie
Icone allegate
sukhoi pilot  o sukhoi sebart 50 cc ?-1451.jpg   sukhoi pilot  o sukhoi sebart 50 cc ?-1.jpg   sukhoi pilot  o sukhoi sebart 50 cc ?-2.jpg   sukhoi pilot  o sukhoi sebart 50 cc ?-3.jpg  
VODAFONEONE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 10, 18:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SIMONE 84
 
Data registr.: 07-07-2006
Messaggi: 144
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da VODAFONEONE Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
secondo voi ci sono molte differenze ( a parte gli € )
tra il sukhoi della pilot edizione 2010 confronto al sukhoi sebart da 220 cm ?
ho notato che il seba pesa introno ai 8 kg mentre quello di c model sembra un po meno. il motore che metterei è il dle 55 che gia possiedo.
Magari qualcuno di voi possiede uno tra questi due modelli
grazie
Ciao,
sei sicuro ke il suchoi ke dici della pilot sia della pilot?
Perchè a me dal sito pilot risulta che non lo produce più.
In c&c c'è il solito suchoi pilot (2 versioni) da qualche anno...
SIMONE 84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 10, 18:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Talli Federico
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
io ho provato il sukhoi della cmodel da 2.3mt versione bianco-blu e ti assicuro che è un modello che come qualità di volo fa benissimo concorrenza al sebart...
volo straordinario...molto docile.....

P.S.la colorazione 2010 è molto bella...se la mantengono mi ci faccio un pensiero...

le altre vecchie colorazioni mi fanno veramente cag...are...
ed ero lì per scegliere il sukhoi 140....ma vedendo queste foto ho cambiato idea...
e poi...si può sempre dare un tocco di aerografo.
__________________
Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz
Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B
Talli Federico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 10, 20:15   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2010
Residenza: italia
Messaggi: 428
a quanto capito la pilot fa questo modello in esclusiva per c model, non so se lo abbia disegnato Bruno il progetto ma dicono non serva nessun peso aggiuntivo adottando un 55 cc, ora sono rimasti senza, ma a meta gennaio ne arriveranno diversi, sempre nuova colorazione, tralatro bellissima...
VODAFONEONE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 20:14   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
il su 29 della c&c e stato disegnato da loro , e nel 3 d ,avendo visto entrambi gli aeri volare , e superiore , nel volato soffre e bisogna riconoscere le superiorita del sebart , quindi dipende da quelle tipo di volo desideri fare
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 21:05   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gian72
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: vilafranca di verona
Messaggi: 80
sukhoi pilot o sukhoi sebart 50 cc ?

ciao,io non ho avuto modo di vedere dal vivo il sukhoi della pilot,quindi non posso darti notizie certe, solo dati presi da internet, ma possiedo quello della sebart.come ho gia' detto in un altro post e' un modello dalle doti eccellenti,considerando che ho posseduto altri maxi di altre marche con doti 3d esaudienti,il sebart e' un modello completo, molto equilibrato e fatto molto bene.......costa un po di piu', ma se considero tutti i modelli che ho cambiato solo perche nel 3d andavano bene,pero'in alcune manovre venivano meno,o viceversa,posso dire che ho speso meno comprando il sebart........
gian72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 10, 17:42   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da gian72 Visualizza messaggio
ciao,io non ho avuto modo di vedere dal vivo il sukhoi della pilot,quindi non posso darti notizie certe, solo dati presi da internet, ma possiedo quello della sebart.come ho gia' detto in un altro post e' un modello dalle doti eccellenti,considerando che ho posseduto altri maxi di altre marche con doti 3d esaudienti,il sebart e' un modello completo, molto equilibrato e fatto molto bene.......costa un po di piu', ma se considero tutti i modelli che ho cambiato solo perche nel 3d andavano bene,pero'in alcune manovre venivano meno,o viceversa,posso dire che ho speso meno comprando il sebart........
ciao , ti rispondo subito che io si , li ho visti dal vivo entrambi e nelle mani del stesso pilota, ,e non sono l unico del forum ad averli osservati , e ti posso assicurare, come gia detto ,che nel 3d non c e storia , mentre nel volato allora posso essere d accordo...ps ed il pilota sa il fatto suo ..da precisare che lo ha motorizzato elletrico
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 10, 20:13   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2010
Residenza: italia
Messaggi: 428
Intanto grazie per i consigli, grazie all amico Ivan ci sono dei dati in piu sul sukhoi c&c che penso proprio sara la mia scelta, considerato anche il peso...

Nuova pagina 1 su29
VODAFONEONE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 10, 20:14   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gian72
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: vilafranca di verona
Messaggi: 80
.

ciao enopietro.
io ho subito pecisato che il pilot non lo avevo visto di persona e non ero in grado di esprimere un parere, r non potendo fare paragoni come te che li ha visti entrambi, ho descritto semplicemente le impressioni di un modello che possiedo,rispondendo alla richesta di vodafone.
gian72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 10, 18:03   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2010
Residenza: italia
Messaggi: 428
o in alternativa siccome costa uguale e ha foderi e carrello in carbonio, lo yak 55 di bruckman che ha 8fly
VODAFONEONE non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SebArt - Sukhoi 29S 50 E ENOPIETRO Aeromodellismo Volo 3D 6 02 dicembre 09 22:31
info sebart katana 30 Vs. sebart sukhoi 29 goose77 Aeromodellismo Volo 3D 7 29 ottobre 09 22:58
Sukhoi 29S sebart ilmere Aeromodellismo Volo 3D 20 13 maggio 07 21:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002